#TICBLIVE

domenica 17 agosto 2014
12:30

Domenica sport del 17-08-2014

#tuttoilcalcioblog
Domenica sport del 17 agosto 2014 sarà presentato da Paolo Zauli. In primo piano soprattutto Moto GP, atletica e nuoto. Si comincia alle 13.25 con il nuoto. Da Berlino la nostra inviata Manuela Collazzo ci aggiornerà sulle ultime della 32esima edizione dei campionati europei di nuoto. Nel corso del pomeriggio seguiremo insieme all’inviato Maurizio Ruggeri anche i campionati Europei di atletica a Zurigo. Ci sposteremo quindi sul tracciato di Brno, in Repubblica Ceca, dove si sta svolgendo l'undicesimo appuntamento del Motomondiale con il Gran Premio. Lo seguiremo con il nostro inviato, Nico Forletta. Proseguiremo il nostro viaggio alla scoperta delle squadre dei campionati di Serie A e B 2014/2015. Ci dedichiamo in quest’occasione alla Roma per la A e alla Virtus Lanciano, per i cadetti. Volteremo pagina, quindi, parlando di surf. Lo faremo insieme a Massimiliano Mattei, tra i fondatori di «Surf Insieme Re-Able», progetto per surfisti con disabilità. Andremo al calcio, dunque, per parlare del campionato di Lega Pro 2014/2015, riformato con il passaggio da 5 a 3 gironi, da 90 a 60 squadre e con la rivoluzione che ha portato da due divisioni a una divisione unica. Insieme al procuratore Claudio Pasqualin, poi, ci occuperemo di calcio-mercato. Per quanto riguarda gli altri sport, entreremo nel mondo del volley. È una tre giorni decisiva per la nazionale italiana femminile di volley, che nel fine settimana si giocherà le proprie chances di qualificazione alla Final Six del World Grand Prix 2014 a Tokyo, dal 20 al 24 agosto. Chiusura alle 19.00.



0 commenti:

TICB Tv

NOTA

Questo non è il sito ufficiale della trasmissione ma solo una comunità di appassionati.

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Le informazioni contenute in questo blog, pur fornite in buona fede e ritenute accurate, potrebbero contenere inesattezze o essere viziate da errori tipografici. Gli autori di tuttoilcalcioblog.it si riservano pertanto il diritto di modificare, aggiornare o cancellare i contenuti del blog senza preavviso.
Gli autori non sono responsabili per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy e, in ogni caso, ritenuti inadatti ad insindacabile giudizio degli autori stessi.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.
Gli autori del blog non sono responsabili dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.