#TICBLIVE

giovedì 7 agosto 2014
19:47

Anticipazioni del 9-10 Agosto 2014

#tuttoilcalcioblog
Sabato Sport
Sabato sport del 9 agosto 2014 sarà presentato da Massimiliano Graziani. In primo piano soprattutto calcio. Si comincia alle 14.00 con la questione Figc in vista dell’appuntamento con l’assemblea che dovrà eleggere il nuovo presidente federale. Resteremo in tema, poi, con le ultime sul calcio mercato, con noi esperti e tecnici. Volteremo quindi pagina insieme a Luigi Garlando, autore del libro “’O maè, storia di judo e di camorra”. Con lui anche Gianni Maddaloni, fondatore della palestra di judo nel cuore Scampia, maestro e padre del campione Pino. Guarderemo poi al basket, per fare un bilancio del torneo di Trieste, prima degli europei. Continueremo il nostro viaggio alla scoperta delle squadre dei campionati di Serie A e B 2014/2015. Ci dedichiamo in quest’occasione alla Cagliari per la A. Al Pescara e al Varese, per i cadetti. Ancora calcio, dunque, ma a livello internazionale: parleremo del Napoli, dopo il sorteggio per la Champion’s League; del Torino e dell’Inter all’Europa League. Per quanto riguarda gli altri sport, entreremo nel mondo del canotaggio che si prepara a i Campionati del Mondo che si disputeranno, dal 24 al 31 agosto, ad Amsterdam, in Olanda. Con noi l’ex campione e presidente della Federazione Canottaggio, Giuseppe Abbagnale. E poi il nuoto, tra gli appuntamenti imperdibili di questa estate la 32esima edizione degli Europei di nuoto ai nastri di partenza a Berlino 13 Agosto. E ancora: parleremo di boxe, insieme a noi Leonard Budu che si è appena confermato campione europeo di Welter. Quindi incontreremo Gianni Grazioli, direttore generale dell’Associazione Italiana Calciatori, che sta curando la mostra “Eroi del Calcio” in programma a Varese fino al 12 ottobre. Non mancherà, inoltre, il motomondiale per il decimo round della stagione 2014 della MotoGP che si terrà sul circuito americano di Indianapolis. Infine l’atletica che si sta avvicinando all’appuntamento clou della stagione: dal 12 al 17 agosto si svolgeranno a Zurigo gli Europei di atletica leggera. Chiusura alle 19.00.

Domenica Sport
Domenica sport del 10 agosto 2014 sarà presentata da Paolo Zauli. In primo piano calcio, nuoto e motomondiale. Si comincia alle 13.25 con le ultime notizie sulla Figc, in vista dell’appuntamento di lunedì con l’assemblea che dovrà eleggere il nuovo presidente federale. Con noi il presidente dell'Associazione Italiana Calciatori (AIC), Damiano Tommasi. Commenteremo, poi, il calendari di serie B. Seguiremo anche il calcio-mercato, con Carlo Laudisa e la Supercoppa europea, insieme a Paolo Condò, de La Gazzetta dello Sport. Continueremo il viaggio alla scoperta delle squadre dei campionati di Serie A e B 2014/2015. Ci dedichiamo in quest’occasione alla Fiorentina per la A. Brescia e Ternana, per i cadetti. Per quanto riguarda gli altri sport, parleremo del nuoto che si avvicina alla 32esima edizione degli Europei previsti a Berlino dal 13 agosto. E poi l’atletica, prossima all’appuntamento del 12 agosto a Zurigo per l’inizio degli Europei di atletica leggera. Dal 16 al 18 agosto, inoltre, occhi puntati in Cina, a Nanjing, per i Giochi Olimpici della Gioventù. Ne parleremo con la “signora della vela”, Alessandra Sensini, che accompagnerà la delegazione degli azzurri per la Baby Olimpiade. Quindi ci occuperemo di basket: sta per iniziare il campionato che dal 1 ottobre 2014 apporterà molte novità al regolamento tecnico. Ce ne parlerà Gianmarco Pozzecco, alla guida della Pallacanestro Varese. Dedicheremo la nostra domenica pomeriggio anche ad un grande dello sport italiano, Alex Zanardi, che l’11 ottobre parteciperà all’Ironman di Kona, nelle Hawaii, la gara di trathlon più dura del mondo. Sarà proprio l’ex pilota di Formula1 a raccontarci di questta nuova sfida. Aggiornamenti continui, inoltre, sul motomondiale per il decimo round della stagione 2014 della MotoGP che si terrà sul circuito americano di Indianapolis. Chiusura alle 19.00.

0 commenti:

TICB Tv

NOTA

Questo non è il sito ufficiale della trasmissione ma solo una comunità di appassionati.

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Le informazioni contenute in questo blog, pur fornite in buona fede e ritenute accurate, potrebbero contenere inesattezze o essere viziate da errori tipografici. Gli autori di tuttoilcalcioblog.it si riservano pertanto il diritto di modificare, aggiornare o cancellare i contenuti del blog senza preavviso.
Gli autori non sono responsabili per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy e, in ogni caso, ritenuti inadatti ad insindacabile giudizio degli autori stessi.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.
Gli autori del blog non sono responsabili dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.