lunedì 23 giugno 2014

Toto-Mondiale/Turno 2

#tuttoilcalcioblog

di Stefano Stradotto

La fase a gironi di Brasile 2014 ha chiuso poche ore fa la sua secnda giornata e facciamo lo stesso anche noi con il Toto-Mondiale.
Il quadro dei gironi comincia a delinearsi: nel gruppo B avanza a punteggio pieno Simone che, dopo il successo su Rai Bobo, è già certo della qualificazione ai quarti, mentre alle sue spalle sarà battaglia fino alla fine tra Rai Bobo e Piero per il secondo posto (ma ricordiamo che anche il terzo può consentire la qualificazione, visto il ripescaggio dei due migliori terzi). Il Gruppo B ha due protagonisti assoluti, a punteggio pieno: si tratta di Emmeperemme e Francesco Del Giudice che superano rispettivamente Antonio Damiano e Luca Anzanello, centrando la qualificazione con un turno di anticipo; nell'ultima giornata lo scontro diretto tra i due designerà il vincitore del girone, mentre per Anzanello e Pagliarini resta viva la speranza del ripescaggio. Infine nel Gruppo C avanza a punteggio pieno Stefano che supera Alessandro Atti, mentre sale Francesco Furlan che batte Pagliarini e raggiunge quota 4; nell'ultimo turno interessante scontro al vertice tra Stefano e Furlan, metre Atti e Pagliarini si giocano le residue speranze nel confronto diretto.


Riepiloghiamo il tutto nel dettaglio:





RISULTATI E CLASSIFICHE SECONDO TURNO



Gruppo A:

Mario Aiello  0  -  Pierotre  14
Rai Bobo  10  -  Simone  16


-Classifica-

Simone  6
Rai Bobo  3
Pierotre  3
Mario Aiello  0



Gruppo B:

Emmeperemme  20  -  Antonio Damiano  11
Luca Anzanello  14  -  Francesco Del Giudice  20


-Classifica-

Emmeperemme  6
Francesco Del Giudice  6
Luca Anzanello  0
Antonio Damiano  0



Gruppo C:

Alessandro Atti  12  -  Stefano  18
Francesco Furlan  17  -  Marco Pagliarini  10


-Classifica-

Stefano  6
Francesco Furlan  4
Alessandro Atti  1
Marco Pagliarini  0



Appuntamento al 27 giugno subito dopo la chiusura della fase a gironi in Brasile, per scoprire gli 8 qualificati!

0 commenti:

TICB Tv

NOTA

Questo non è il sito ufficiale della trasmissione ma solo una comunità di appassionati.

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Le informazioni contenute in questo blog, pur fornite in buona fede e ritenute accurate, potrebbero contenere inesattezze o essere viziate da errori tipografici. Gli autori di tuttoilcalcioblog.it si riservano pertanto il diritto di modificare, aggiornare o cancellare i contenuti del blog senza preavviso.
Gli autori non sono responsabili per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy e, in ogni caso, ritenuti inadatti ad insindacabile giudizio degli autori stessi.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.
Gli autori del blog non sono responsabili dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.