#Verdetti INTER CAMPIONE D'ITALIA 2023-2024

#TICBemozioni

Il Palinsesto sportivo di Radio1Rai

GIOVEDI 25 APRILE 2024
Radio1Rai
ore 08:25, 13:20, 19:20, 00:20 Gr1 Sport
ore 19:55 Calcio - Recupero Serie A UDINESE-ROMA (D.Fortuna-S.Franco)
Radio1Sport
ore 11:05 Palla al centro
ore 13:30 Pop Sport
ore 14:05 Numeri Primi (replica)
ore 14:30 Pop Sport
ore 17:05 Tempi Supplementari
*ore 18:00 Volley - Finale Scudetto PERUGIA-MONZA, gara 3 (M.Collazzo)
ore 19:55 Simulcast con Radio1Rai  
ore 20:30 Zona Cesarini (solo su Radio1Sport)



sabato 7 giugno 2014

Il campionato dei cronisti 2013-2014 - 31

#tuttoilcalcioblog
di Alessandro Atti
Quest’appuntamento col campionato dei cronisti vuole tracciare un bilancio della regolar season del campionato cadetto rinviando a sabato prossimo una prima analisi su play-off e play-out .

In ogni caso è Antonio Monaco il vincitore della serie cadetta. Non credo che Brughini possa infilare 6 radiocronache in quest’appendice tanto più che col termine del Giro d' Italia sono tornati a disposizione di Mr. Cucchi anche Dotto Scaramuzzino e Mazzeo.
I numeri del capoclassifica lo vedono primeggiare per vittorie esterne e pareggi mentre per le vitorie interne la leadership è di Antonello Brughini grazia al 2-0 casalingo del Varese nell' ultima giornata Come ho già detto altre volte questo primato, così come il secondo posto di Brughini è stato favorito dall’ enorme numero di convocazioni (per il cronista abruzzese sono piu di 40); ecco perché analizziamo anche la media punti e la media reti. L’assenza dovuta al Giro d’Italia non ha impedito a Tarcisio Mazzeo di essere provvisoriamente al comando per media punti (2,57) mentre per la miglior media reti scendiamo il campania a trovare Fabrizio Cappella che ha già terminato la sua stagione calcistica dato che nessuna delle squadre campane ha raggiunto play off e play out.

Ecco la classifica aggiornata di Serie B



0 commenti:

NOTA

Questo non è il sito ufficiale della trasmissione ma solo una comunità di appassionati.

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Le informazioni contenute in questo blog, pur fornite in buona fede e ritenute accurate, potrebbero contenere inesattezze o essere viziate da errori tipografici. Gli autori di tuttoilcalcioblog.it si riservano pertanto il diritto di modificare, aggiornare o cancellare i contenuti del blog senza preavviso.
Gli autori non sono responsabili per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy e, in ogni caso, ritenuti inadatti ad insindacabile giudizio degli autori stessi.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.
Gli autori del blog non sono responsabili dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

TICB TV