#TICBLIVE

giovedì 12 giugno 2014

Al via il mondiale

#tuttoilcalcioblog
Sono da poco passate le 21 e sta partendo su Radio 1 Rai il mondiale di Brasile 2014.
Un'avventura intensa che come sempre vivremo minuto per minuto in circa 30 calde serate calcisticamente parlando.

La squadra radiofonica è pronta e così anche quella di Tuttoilcalcioblog che come ogni grande competizione ripropone la squadra "mondiale" con montaggi, sintesi, numeri, commenti pagelle e Blob.

Non mancheranno anche i LIVE per i match che contano, a partire da quello che inizierà fra pochi minuti.

Permetteteci solo due righe per evidenziare a nome di tutti gli appassionati di questo sito la nostra perplessità sulla scelta di ridurre le spedizione radiofonica Rai in Brasile.

Per due motivi: in primo luogo perchè la scelta, giornalisticamente dolorosa, è passata sotto il silenzio dei media, così come la chiusura dell' esperienza ventennale di R.Cucchi con la nazionale e non finirà nei media perchè l'alta professionalità della redazione di Radio Rai farà passare questo piccola grande differenza tecnica in secondo piano.

Secondo perchè laddove si tiene alto il ruolo del servizio pubblico, come da anni Radio Rai fa, si applicano delle logiche di mercato e di budget senza dimenticarsi del sopracitato ruolo e sminuendo la professionalità di chi ci lavora.

Non troviamo giusto che questa cosa rimanga in silenzio e per questo ci siamo presi questa piccola libertà.

Buon Mondiale Radio Rai!

.. e buon mondiale con Tuttoilcalcioblog ...





0 commenti:

TICB Tv

NOTA

Questo non è il sito ufficiale della trasmissione ma solo una comunità di appassionati.

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Le informazioni contenute in questo blog, pur fornite in buona fede e ritenute accurate, potrebbero contenere inesattezze o essere viziate da errori tipografici. Gli autori di tuttoilcalcioblog.it si riservano pertanto il diritto di modificare, aggiornare o cancellare i contenuti del blog senza preavviso.
Gli autori non sono responsabili per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy e, in ogni caso, ritenuti inadatti ad insindacabile giudizio degli autori stessi.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.
Gli autori del blog non sono responsabili dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.