venerdì 30 maggio 2014
09:32

Anticipazioni del 31 Maggio - 1 Giugno

#tuttoilcalcioblog
Sabato Sport
Sabato sport del 31 maggio 2014 sarà presentato da Paolo Zauli e Silvia Notargiacomo. Motomondiale, Giro d’Italia, tennis e calcio saranno al centro della puntata. Si comincia alle 13.50 con la presentazione della giornata sportiva. Fino alle 14.50 si disputano le qualifiche ufficiali del Gran Premio d’Italia di Motomondiale, classe MotoGp (circuito del Mugello). Le seguiamo con l’inviato Nico Forletta. Nel corso del pomeriggio seguiremo anche la ventesima tappa del Giro d’Italia, tappa di montagna, lunga 167 km, da Maniago al Monte Zoncolan. Cronaca affidata ai nostri inviati Emanuele Dotto, Giovanni Scaramuzzino, Tarcisio Mazzeo e Massimo Ghirotto. Frequenti collegamenti con Emilio Mancuso da Parigi per gli incontri del Roland Garros. Dopo le 15 sarà la volta dell’ospite del mondo della musica e dello spettacolo: questa settimana il gruppo Marta sui Tubi. La Serie B conclude la stagione regolare venerdì 30 e si appresta a vivere i Playoff. Ne parliamo con Roberto Pelucchi (Gazzetta dello Sport). Si parla anche di altri sport, oltre al calcio: dal canottaggio, per i Campionati Europei di scena a Belgrado, alla Formula 1, dopo l’ultimo Gran Premio di Montecarlo, fino al volley, con gli azzurri di Berruto reduci dal doppio successo contro il Brasile in World League. Avvicinamento all’amichevole della nazionale di calcio con un lungo prepartita: dapprima, con Luca Valdiserri (Corriere della Sera) per analizzare le avversarie del girone mondiale, quindi con due ex azzurri per analizzare la squadra di Prandelli. Dalle 20.40 linea al Craven Cottage di Londra per la cronaca di Italia-Irlanda, penultima amichevole premondiale degli azzurri. Inviati Francesco Repice e Antonio Monaco. Quindi, fino alle 23.30 spazio alle telefonate degli ascoltatori, cui risponderanno Eraldo Pecci e Luigi Coppola. Dopo le 23.30 lo “Speciale Giro d’Italia”: i risultati e le voci della ventesima e penultima tappa. A seguire, lo speciale “Moto Grand Prix”: commenti e interviste a seguito delle qualifiche del Gran Premio d’Italia. A cura di Nico Forletta. Chiusura alle 24.00.

Domenica Sport
Domenica sport del 1 giugno 2014 sarà presentata da Massimiliano Graziani. Gli sport in programma sono calcio, moto, tennis, basket e ciclismo. Si comincia alle 13.50 con la presentazione della giornata sportiva. In apertura, linea al Mugello, dove alle 14 scatta il Gran Premio d’Italia di Motomondiale, classe MotoGp. Inviato Nico Forletta. Nel corso del pomeriggio seguiremo costantemente anche la ventunesima e conclusiva tappa del Giro d’Italia, da Gemona del Friuli a Trieste. Cronaca affidata ai nostri inviati Emanuele Dotto, Giovanni Scaramuzzino, Tarcisio Mazzeo e Massimo Ghirotto. Frequenti i collegamenti anche con Emilio Mancuso da Parigi per gli incontri del Roland Garros. Dalle 18 seguiamo Sud Tirol-Pro Vercelli, finale di andata dei playoff di Lega Pro, gir. A. Inviato Ugo Russo. Dopo le 19.30 si parla di calciomercato, in diretta con un addetto ai lavori. Quindi, la rubrica “Microfono alla Lega Pro” di Luca Purificato, con risultati e commenti ai playoff e playout di Prima e Seconda Divisione: ospite Marco Sesia, allenatore del Barletta. Sabato 31 si è assegnato lo scudetto anche nel rugby. Per parlare della finale tra Calvisano e Rovigo c’è Paolo Pacitti. Dalle 20.30 raccontiamo in diretta EA7 Emporio Armani Milano-Banco di Sardegna Sassari (Daniele Fortuna), gara 2 di semifinale playoff del massimo campionato di pallacanestro. Al termine, commento con Piero Bucchi (coach della Enel Brindisi). Dalle 21 linea anche a Lecce per l’andata di Lecce-Frosinone, finale di playoff di Lega Pro (gir. B). Cronista Enzo Delvecchio. Quindi, fino alle 23.30 spazio alle telefonate degli ascoltatori. Dopo le 23.30 lo “Speciale Giro d’Italia”: i risultati finali e le voci al termine della manifestazione. A seguire, lo “Speciale Motomondiale”, con commenti e interviste a seguito del Gran Premio d’Italia. A cura di Nico Forletta. Chiusura alle 24.00.

0 commenti:

TICB Tv

NOTA

Questo non è il sito ufficiale della trasmissione ma solo una comunità di appassionati.

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Le informazioni contenute in questo blog, pur fornite in buona fede e ritenute accurate, potrebbero contenere inesattezze o essere viziate da errori tipografici. Gli autori di tuttoilcalcioblog.it si riservano pertanto il diritto di modificare, aggiornare o cancellare i contenuti del blog senza preavviso.
Gli autori non sono responsabili per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy e, in ogni caso, ritenuti inadatti ad insindacabile giudizio degli autori stessi.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.
Gli autori del blog non sono responsabili dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.