#TICBLIVE

sabato 17 maggio 2014

Aleatti all'improvviso 3 - Il mondo di Michael

#tuttoilcalcioblog
di Alessandro Atti
Usciamo leggermente dal seminato sport-radiofonico del nostro blog per parlare di un iniziativa che si svolgerà sabato prossimo 24 maggio presso il campo sportivo di Dodici Morelli di Cento(Fe) (che è anche il mio paese ma il dato è irrilevante).

Michael è un bambino di 4 anni malato di una rara malattia genetica che richiede cure e cicli fisioterapici continui. Dall'iniziativa di un gruppo di persone tra cui il sig. Angelo Mottola, è nata un' iniziativa intitolata “una giornata per Michael” che durerà dalle 16 a notte inoltrata. La giornata si aprirà con un triangolare di calcio tra la squadra locale del Dodici Morelli, il team solidarietà Ferrari composto da tecnici e meccanici e una squadra di vecchie glorie del Bologna (capitanate da Renato Villa detto “ il Mitico”, difensore del bologna per 6 stagioni dall' 87 al 92). Al termine del triangolare spazio al musica con un dj set curato dallo staff di un noto locale centese, il tutto accompagnato da uno stand gastronomico. Quella che ho raccontato è solo una delle iniziative poste in essere per aiutare la famiglia , se volete avere maggiori informazioni visitate la pagina facebook il mondo di Michael.

Ecco la locandina dell' evento

0 commenti:

TICB Tv

NOTA

Questo non è il sito ufficiale della trasmissione ma solo una comunità di appassionati.

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Le informazioni contenute in questo blog, pur fornite in buona fede e ritenute accurate, potrebbero contenere inesattezze o essere viziate da errori tipografici. Gli autori di tuttoilcalcioblog.it si riservano pertanto il diritto di modificare, aggiornare o cancellare i contenuti del blog senza preavviso.
Gli autori non sono responsabili per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy e, in ogni caso, ritenuti inadatti ad insindacabile giudizio degli autori stessi.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.
Gli autori del blog non sono responsabili dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.