#TICBLIVE

sabato 5 aprile 2014

Toto-Coppe: Ritorno Semifinali

#tuttoilcalcioblog

di Stefano Stradotto

Ed eccoci agli attesissimi risultati delle semifinali di ritorno del Toto-Coppe, stiamo per scoprire i nomi dei due finalisti. Le gare di andata avevano lasciato aperte le speranze di tutti i concorrenti, essendo terminate entrambe in pareggio, sull'1-1. Il pronostico di questa settimana era incentrato su Lione-Juventus di EL e sul recupero di Serie A Roma-Parma, inserito per dare manforte alla partita dell'unica italiana rimasta in Europa; all'Olimpico Delfino-Graziani, al Gerland Repice, ed un solo en plein tra i quattro semifinalisti, quello di Francesco Furlan. Il pronostico perfetto permette dunque a Francesco di battere Ken il Guerriero, che ha invece centrato solo la coppia romana, e di accedere alla finalissima dopo aver rischiato grosso nel turno precedente (qualificato grazie al ripescaggio). Impresa di Furlan da una parte, totale equilibrio invece nell'altro confronto: Piero e Simone pareggiano infatti anche al ritorno, azzeccando entrambi la trasferta francese di Repice. La perfetta parità deve essere risolta, come già accaduto nelle scorse settmane, dal posizionamento nella classifica della prima fase: Piero aveva chiuso al quinto posto, Simone al dodicesimo, il finalista è dunque Piero!





RISULTATI RITORNO SEMIFINALI

Francesco Furlan  6  -  Ken il Guerriero  4   (7-5)
Simone  2  -  Pierotre  2    (3-3)

Tra parentesi il computo totale



La finale vivrà il suo primo momento la settimana prossima, in abbinamento a Juventus-Lione; e proprio dal cammino dei bianconeri in Europa League dipenderà il numero di incontri per decretare il vincitore. Alla Juventus dunque il compito di stabilire se la nostra finale si risolverà in un paio di partite (magari con inserimento anche della finalissima di Coppa Italia) o se invece tra Piero e Francesco inizierà una vera e propria "serie", le cui modalità verranno stabilite nel dettaglio in corso d'opera, a seconda degli sviluppi

0 commenti:

TICB Tv

NOTA

Questo non è il sito ufficiale della trasmissione ma solo una comunità di appassionati.

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Le informazioni contenute in questo blog, pur fornite in buona fede e ritenute accurate, potrebbero contenere inesattezze o essere viziate da errori tipografici. Gli autori di tuttoilcalcioblog.it si riservano pertanto il diritto di modificare, aggiornare o cancellare i contenuti del blog senza preavviso.
Gli autori non sono responsabili per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy e, in ogni caso, ritenuti inadatti ad insindacabile giudizio degli autori stessi.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.
Gli autori del blog non sono responsabili dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.