#Verdetti INTER CAMPIONE D'ITALIA 2023-2024

#TICBemozioni

Il Palinsesto sportivo di Radio1Rai

MARTEDI 23 APRILE 2024
Radio1Rai
ore 08:25,  13:20, 19:20, 00:20 Gr1 Sport
ore 20:55 Zona Cesarini
*Calcio - Coppa Italia LAZIO-JUVENTUS (M.Barchiesi-M.Orlando)
Radio1Sport
ore 11:05 Palla al centro
ore 13:30 Pop Sport
ore 14:05 Numeri Primi (replica)
ore 14:30 Pop Sport
ore 17:05 Tempi Supplementari
ore 19:30 Pop Sport
ore 20:55 Simulcast con Radio1Rai 



giovedì 22 agosto 2013
18:00

Anticipazioni del 24-25 Agosto 2013

Sabato Sport
Sabato sport del 24 agosto 2013 sarà presentato da Emanuele Dotto e Maria Elena Fabi. Cronache in diretta di calcio, Formula 1 e MotoGp. Si comincia alle 14.00 con la presentazione della giornata sportiva. In apertura, linea a Giulio Delfino per le qualifiche ufficiali del Gran Premio del Belgio di Formula 1, in programma dalle 14 alle 15. Quindi, linea aperta anche con il Motomondiale, classe MotoGp: da Brno, le qualifiche ufficiali del Gran Premio della Repubblica Ceca (inviato Nico Forletta). Alle 15.10 torna l’appuntamento con Marco Tardelli, vice-allenatore della nazionale di calcio irlandese, per la rubrica “Sostiene Tardelli”. Si parlerà tanto di calcio, con diversi approfondimenti. Parleremo della querelle tra Assocalciatori e Lega Pro. Questa volta sentiremo in diretta il direttore generale della Lega Pro, Francesco Ghirelli. Quindi le coppe europee con Milan, Fiorentina e Udinese già impegnate nei preliminari, con noi Enrico Currò (La Repubblica). Con Paolo Brusorio (La Stampa) invece parleremo del campionato di Serie A che sta per cominciare. E ancora la Serie B, anch’essa al via in questo week end: ai nostri microfoni Guglielmo Longhi (Gazzetta dello Sport). Ci sarà il consueto spazio dedicato alle ultimissime dal calciomercato, commentate questa settimana con l’agente FIFA Matteo Materazzi. Non solo calcio però. In vista dei prossimi mondiali di ciclismo (22-29 settembre), sentiremo il presidente della federazione, Renato Di Rocco, e l’azzurra Noemi Cantele. Dopo le 17 sarà la volta dell’ospite del mondo della musica e dello spettacolo: con noi questa settimana Oscar Giammarinaro, cantante degli Statuto. Alle 17.40 presentazione del primo anticipo della prima giornata di serie A, Verona-Milan. Collegamento con gli inviati Giuseppe Bisantis e Massimo Zennaro e intervista a due doppi ex. Dalle 18 alle 19.50 cronaca di Verona-Milan e, a seguire, le interviste dagli spogliatoi e la moviola di Filippo Grassia. Alle 20.10, presentazione del secondo anticipo di A, Sampdoria-Juventus. Collegamento con l’inviato Francesco Repice e intervista a un doppio ex. Alle 20.20 Filippo Corsini conduce “Tutto il calcio minuto per minuto – Serie B”. Seguiremo gli incontri del 1° turno: Modena-Palermo (Giovanni Scaramuzzino), Siena-Crotone (Tarcisio Mazzeo), Empoli-Latina (Umberto Avallone), Brescia-Virtus Lanciano (Ugo Russo), Pescara-Juve Stabia (Antonio Monaco), Ternana-Carpi (Antonello Brughini). A partire dalle 20.45, il primo campo sarà Sampdoria-Juventus. Aggiornamenti da studio per i campi non collegati: Avellino-Novara, Padova-Trapani e Spezia-Cittadella. Dalle 22,40 fino a fine trasmissione Marco Tardelli e Filippo Grassia risponderanno alle telefonate degli ascoltatori. Chiusura alle 23.30.

Domenica Sport
Domenica sport del 25 agosto 2013 sarà presentata da e Paolo Zauli e Maria Elena Fabi. Cronache in diretta di calcio e Formula 1. Approfondimenti dedicati ai motori, al basket e ancora al calcio. Si comincia alle 13.50 con la presentazione della giornata sportiva. A partire dalle 14.00 scatta il Gran Premio del Belgio di Formula 1, dal circuito di Spa-Francorchamps. Inviato Giulio Delfino. Avremo il commento di Antonio Cabrini sulla prima giornata di Serie A, in particolare sugli anticipi giocati sabato, Verona-Milan e Sampdoria-Juventus. Ci sarà un ritorno anche sulla prima giornata di Serie B, insieme a Gigi Cagni. E ancora, il consueto spazio dedicato alle ultimissime dal calciomercato, commentate questa volta con l’agente Furio Valcareggi. Si parlerà anche della nazionale di basket, in avvicinamento ai Campionati Europei. Dedicheremo una finestra alla Luis Vuitton Cup di vela, in corso nella baia di San Francisco. Ci colleghiamo con Giulio Guazzini. Quindi, torna l’appuntamento con “Microfono alla Lega Pro” di Luca Purificato: ospite il presidente della lega, Mario Macalli. Alle 17.40 presentazione del terzo anticipo di A, Inter-Genoa: collegamento con gli inviati Giovanni Scaramuzzino e Tarcisio Mazzeo e intervista a due doppi ex. Dalle 18 alle 19.50 cronaca di Inter-Genoa. Al termine della partita, la moviola di Filippo Grassia e le interviste dagli spogliatoi. Alle 20.10 lo speciale “Moto Grand Prix”, a cura di Nico Forletta: commenti e interviste a seguito del Gran Premio della Repubblica Ceca. A seguire, lo “Speciale Formula 1”, a cura di Giulio Delfino: commenti e interviste dopo il Gran Premio del Belgio. Alle 20.30 Filippo Corsini conduce “Tutto il calcio minuto per minuto”. Seguiremo gli incontri del 1° turno di Serie A: Napoli-Bologna (Riccardo Cucchi), Lazio-Udinese (Giuseppe Bisantis), Livorno-Roma (Emanuele Dotto), Torino-Sassuolo (Massimo Barchiesi), Cagliari-Atalanta (Ugo Russo), Parma-Chievo (Antonello Brughini). Al termine delle partite, le interviste dagli spogliatoi e la moviola di Filippo Grassia. Chiusura alle 23.30.


-->

0 commenti:

NOTA

Questo non è il sito ufficiale della trasmissione ma solo una comunità di appassionati.

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Le informazioni contenute in questo blog, pur fornite in buona fede e ritenute accurate, potrebbero contenere inesattezze o essere viziate da errori tipografici. Gli autori di tuttoilcalcioblog.it si riservano pertanto il diritto di modificare, aggiornare o cancellare i contenuti del blog senza preavviso.
Gli autori non sono responsabili per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy e, in ogni caso, ritenuti inadatti ad insindacabile giudizio degli autori stessi.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.
Gli autori del blog non sono responsabili dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

TICB TV