#TICBemozioni

Il Palinsesto sportivo di Radio1Rai

GIOVEDI 18 APRILE 2024
Radio1Rai
ore 08:25, 13:20,  00:20 Gr1 Sport
ore 18:35 Zona Cesarini
*ore 18:45 Europa League FIORENTINA-VICTORIA PLZEN (S.Meini-M-Orlando)
*ore 21:00 Europa League ROMA-MILAN
                                         ATALANTA-LIVERPOOL
Radio1Sport
ore 11:05 Palla al centro
ore 13:30 Pop Sport
ore 14:05 Numeri Primi
ore 14:30 Pop Sport
ore 17:05 Tempi supplementari
ore 18:35 Simulcast con Radio1Rai 



mercoledì 20 febbraio 2013

Torneo di Viareggio: ottavi di finale


Iniziata la fase ad eliminazione diretta del Torneo di Viareggio con gli ottavi di finale che hanno fatto strage di quasi tutte le squadre teste di serie ed indicate come sicure protagoniste del torneo. Cadono infatti i campioni in carica della Juventus, contro un coriaceo Juve Stabia, cado ai rigori la Roma contro il Torino, l’Inter contro lo Spezia, il Napoli con il Genoa, la Lazio con l’Anderlecht unica compagine straniera rimasta in corsa, cade infine la Fiorentina contro il Parma. Il Milan vince quello che era stato indicato come l’incontro più incerto, contro gli argentini dello All Boys, il Siena infine passa contro l’Entella.
Un pronostico sull’esito del torneo a questo punto è estremamente difficile a farsi; in linea di massima i candidati alla vittoria finale più accreditati sembrano essere Torino e Milan, ma attenzione al Parma ed anche all’Anderlecht, vedremo dopo i quarti.
Vediamo i risultati, in grassetto le società qualificate.

Torino – Roma 5-4 d.t.r.
Inter – Spezia 0-3 d.t.r.
Juventus – Juve Stabia 0-1
All Boys – Milan 1-2.
Napoli – Genoa 7-8 d.t.r.
Lazio – Anderlecht 4-5 d.t.r.
Siena – Virtus Entella 2-0
Fiorentina – Parma 3-4 d.t.r.

Il 21/02/2013 si disputeranno i quarti di finale con questi accoppiamenti:
Milan – Spezia;
Parma – Juve Stabia;
Torino – Anderlecht;
Genoa – Siena.


A rileggerci venerdì 22/02/2013.
Francesco Pinto









0 commenti:

NOTA

Questo non è il sito ufficiale della trasmissione ma solo una comunità di appassionati.

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Le informazioni contenute in questo blog, pur fornite in buona fede e ritenute accurate, potrebbero contenere inesattezze o essere viziate da errori tipografici. Gli autori di tuttoilcalcioblog.it si riservano pertanto il diritto di modificare, aggiornare o cancellare i contenuti del blog senza preavviso.
Gli autori non sono responsabili per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy e, in ogni caso, ritenuti inadatti ad insindacabile giudizio degli autori stessi.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.
Gli autori del blog non sono responsabili dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

TICB TV