#TICBemozioni

Il Palinsesto sportivo di Radio1Rai

GIOVEDI 18 APRILE 2024
Radio1Rai
ore 08:25, 13:20,  00:20 Gr1 Sport
ore 18:35 Zona Cesarini
*ore 18:45 Europa League FIORENTINA-VICTORIA PLZEN (S.Meini-M-Orlando)
*ore 21:00 Europa League ROMA-MILAN
                                         ATALANTA-LIVERPOOL
Radio1Sport
ore 11:05 Palla al centro
ore 13:30 Pop Sport
ore 14:05 Numeri Primi
ore 14:30 Pop Sport
ore 17:05 Tempi supplementari
ore 18:35 Simulcast con Radio1Rai 



giovedì 17 gennaio 2013
23:38

Anticipazioni del 19-20 Gennaio 2013

Sabato Sport
Sabato sport del 19 gennaio 2013 sarà presentato da Emanuele Dotto e Paolo Notari. Calcio, sci e rugby in questa puntata ricca di avvenimenti in diretta e di approfondimenti. Si comincia alle 14.00 con la presentazione della giornata sportiva. In apertura, linea a Emilio Mancuso per la discesa libera femminile di coppa del mondo di sci, che fa tappa a Cortina d’Ampezzo. Quindi, frequenti collegamenti anche con Paolo Pacitti per l’incontro I Cavalieri Prato-Grenoble, valevole per l’European Challenge Cup di rugby. Dopo le 14.20 il consueto intervento di Marco Tardelli, vice-allenatore della nazionale di calcio irlandese, per la rubrica “Sostiene Tardelli”. Alle 14.30 si giocano gli 8 minuti finali di Varese-Grosseto, partita del 19° turno di Serie B sospesa per nebbia lo scorso 15 dicembre. Al termine, avremo ai nostri microfoni uno dei protagonisti. Alle 15.10 parleremo con Andrea Cipressa, neo commissario tecnico della squadra di fioretto maschile e femminile. Alle 15.30 il caso Lance Armstrong: ne parleremo con Alessandro Donati (scrittore, maestro di sport e consulente Wada) e con il dott. Roberto Corsetti (Presidente dell’Associazione Italiana Medici del ciclismo). Dopo le 15.40 le ultime novità dal mondo dei motori in “Moto Grand Prix”, a cura di Paolo Zauli. Alle 16.20 la consueta finestra sul calciomercato con Furio Fedele (Corriere dello Sport). Dopo le 17 sarà la volta dell’ospite del mondo della musica e dello spettacolo. Questa settimana avremo in diretta il cantante, musicista e conduttore Gegè Telesforo. Alle 17.40 presentazione dell’anticipo della ventunesima giornata di serie A, Palermo-Lazio. Collegamento con gli inviati Giuseppe Bisantis e Roberto Gueli e intervista a due doppi ex. Dalle 18 alle 19.50 cronaca di Palermo-Lazio e, a seguire, le interviste dagli spogliatoi e la moviola. Alle 20.10 “Pallaovale”: risultati e commenti sulla giornata del rugby. A cura di Paolo Pacitti. A seguire, presentazione del secondo anticipo di serie A, Juventus-Udinese. Collegamento con gli inviati Francesco Repice e Tarcisio Mazzeo e intervista a due doppi ex. Dalle 20.45 alle 22.30 cronaca di Juventus-Udinese e, a seguire, le interviste dagli spogliatoi e la moviola. Dalle 22,40 fino a fine trasmissione Marco Tardelli risponderà alle telefonate degli ascoltatori. Chiusura alle 23.30.

Domenica sport
Domenica sport del 20 gennaio sarà presentata da Massimiliano Graziani (prima parte) e Paolo Zauli (a partire dalle 18). Protagonisti della giornata saranno il calcio, lo sci e i campionati italiani di pallavolo e pallacanestro. Si comincia alle 12.25 con la presentazione della giornata sportiva. In apertura, linea a Emilio Mancuso a Cortina d’Ampezzo per il super gigante femminile di coppa del mondo di sci. Quindi, a Firenze per l’anticipo delle 12,30 della ventunesima di Serie A, Fiorentina-Napoli. Cronaca di Giulio Delfino ed Enzo Baldini. Alle 14.50 Filippo Corsini conduce “Tutto il calcio minuto per minuto”. Seguiremo gli incontri del 21° turno di Serie A: Milan-Bologna (Riccardo Cucchi), Genoa-Catania (Emanuele Dotto), Chievo-Parma (Massimo Zennaro), Atalanta-Cagliari (Tarcisio Mazzeo), Pescara-Torino (Antonio Monaco), Siena-Sampdoria (Ugo Russo). Al termine delle partite, le interviste dagli spogliatoi e la moviola. Alle 18.10 “Microfono alla Lega Pro” di Luca Purificato, con risultati e classifiche delle serie minori; ospite Stefano Polidori, allenatore del Poggibonsi. Dalle 18.30 Simonetta Martellini conduce Pallavolando. Seguiremo gli incontri della quarta giornata di ritorno di serie A1: Itas Diatec Trentino-Altotevere San Giustino (Simonetta-Martellini), Marmi Lanza Verona-Sir Safety Perugia (Roberto Antoniutti), Tonno Callipo Vibo Valentia-Copra Elior Piacenza (Umberto Avallone); aggiornamenti da studio per i risultati degli altri campi di A. Dalle 19.20 Alberto Pancrazi conduce Tuttobasket. Seguiremo gli incontri della prima giornata di ritorno di serie A1: Cimberio Varese-Enel Brindisi (Daniele Fortuna), Acea Roma-Scavolini Banca Marche Pesaro (Massimo Barchiesi), Sutor Montegranaro-Sidigas Avellino (Pierpaolo Rivalta); aggiornamenti da studio dei risultati dagli altri campi di A e di Legadue. Alle 20.20 presentazione del posticipo della ventunesima di serie A, Roma-Inter: collegamento con gli inviati Giovanni Scaramuzzino e Massimiliano Graziani e intervista a due rispettivi ex. Dalle 20.45 alle 22.30 cronaca di Roma-Inter. Al termine della partita, moviola e interviste dagli spogliatoi. Quindi, Gianni Cerqueti e Antonio Cabrini risponderanno alle telefonate degli ascoltatori. Chiusura alle 23.30.

0 commenti:

NOTA

Questo non è il sito ufficiale della trasmissione ma solo una comunità di appassionati.

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Le informazioni contenute in questo blog, pur fornite in buona fede e ritenute accurate, potrebbero contenere inesattezze o essere viziate da errori tipografici. Gli autori di tuttoilcalcioblog.it si riservano pertanto il diritto di modificare, aggiornare o cancellare i contenuti del blog senza preavviso.
Gli autori non sono responsabili per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy e, in ogni caso, ritenuti inadatti ad insindacabile giudizio degli autori stessi.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.
Gli autori del blog non sono responsabili dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

TICB TV