#TICBemozioni

Il Palinsesto sportivo di Radio1Rai

GIOVEDI 18 APRILE 2024
Radio1Rai
ore 08:25, 13:20,  00:20 Gr1 Sport
ore 18:35 Zona Cesarini
*ore 18:45 Europa League FIORENTINA-VICTORIA PLZEN (S.Meini-M-Orlando)
*ore 21:00 Europa League ROMA-MILAN
                                         ATALANTA-LIVERPOOL
Radio1Sport
ore 11:05 Palla al centro
ore 13:30 Pop Sport
ore 14:05 Numeri Primi
ore 14:30 Pop Sport
ore 17:05 Tempi supplementari
ore 18:35 Simulcast con Radio1Rai 



sabato 15 settembre 2012

Il campionato dei cronisti 2012-2013 02

di Alessandro Atti
In attesa che la Serie A riparta, eccoci ad analizzare il terzo turno del campionato di serie B attraverso i numeri dei nostri cronisti.
Il capoclassifica della Serie B è Tarcisio Mazzeo che in 4 partite raccontate ha raccontato 3 vittorie casalinghe e una esterna. Nello scontro diretto Mazzeo ha battuto Bisantis (ricordiamo che nelle integrali le seconde voci sono legate alle squadre in trasferta).
Alle sue spalle il capocannoniere di Radio Rai per la Serie B, Ugo Russo che in queste 3 giornate ha avuto la fortuna di raccontare ben 12 gol.
Medaglia d’argento a pari merito per Antonello Brughini che, curiosità vuole, abbia raccontato lo stesso numero di gol(7) di Mazzeo pur con un convocazione in meno.
Incrociando questi tre dati sembrano proprio essere meritatamente i primi 3. Nella tabella sono riportate anche la media punti e la media gol ma secondo me è ancora presto per parlarne. Un appunto alla fine per Giuseppe Bisanti: in entrambe le partite che ha raccontato hanno vinto i suoi secondi ( Mazzeo e Brughini) quindi si trova a 0 punti.

Ecco il quadro dopo questi terzo turno relativo solo alla Serie B (clicca sull'immagine per ingrandire)

0 commenti:

NOTA

Questo non è il sito ufficiale della trasmissione ma solo una comunità di appassionati.

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Le informazioni contenute in questo blog, pur fornite in buona fede e ritenute accurate, potrebbero contenere inesattezze o essere viziate da errori tipografici. Gli autori di tuttoilcalcioblog.it si riservano pertanto il diritto di modificare, aggiornare o cancellare i contenuti del blog senza preavviso.
Gli autori non sono responsabili per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy e, in ogni caso, ritenuti inadatti ad insindacabile giudizio degli autori stessi.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.
Gli autori del blog non sono responsabili dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

TICB TV