#Verdetti INTER CAMPIONE D'ITALIA 2023-2024

#TICBemozioni

Il Palinsesto sportivo di Radio1Rai

MERCOLEDI 24 APRILE 2024
Radio1Rai
ore 08:25,  13:20, 19:20, 00:20 Gr1 Sport
ore 20:55 Zona Cesarini
*Calcio - Coppa Italia ATALANTA-FIORENTINA (G.Scaramuzzino-C.Piccinelli)
Radio1Sport
ore 11:05 Palla al centro
ore 13:30 Pop Sport
ore 14:05 Numeri Primi (replica)
ore 14:30 Pop Sport
ore 17:05 Tempi Supplementari
ore 19:30 Pop Sport
ore 20:55 Simulcast con Radio1Rai 



venerdì 4 maggio 2012

Quei favolosi anni 90 - ULTIMO EPISODIO




di Fabio Stellato


Amici di Tuttoilcalcioblog, questa settimana, dopo 3 stagioni, questa rubrica cala il suo sipario e se ne va in pensione; sono state 3 stagioni in cui vi abbiamo proposto il meglio che lo sport ci ha offerto nell'arco del decennio attraverso i racconti dei radiocronisti del GRR, dalle vittorie del settebello e del setterosa ai trionfi della nazionale di volley , da Tomba alla Compagnoni  passando per i trionfi Olimpici e mondiali di Silvio Fauner , Gianni Bugno, Yuri Chechi Antonio RossiMassimiliano Rosolino, le  ragazze del fioretto e tanti altri protagonisti di quei favolosi anni '90. Vi abbiamo proposto non solo imprese sportive ma anche curiosità  come il Repice pre-calcistico, momenti divertenti come le papere olimpiche e momenti di autentica emozione qual'e stato l'addio di Enrico Ameri a "Tutto il calcio".
Per quest'ultimo appuntamento, vi proponiamo, tutte (o quasi) assieme le voci Olimpiche di Atlanta '96, in quella che è stata la rubrica di chiusura di quei giochi.
Sperando di avervi fatto un altro gradito omaggio, in chiusura permettemi un ringraziamento speciale al nostro Direttore, Massimo Verona, che ha accolto con entusiasmo, sin dall'inizio, la proposta di lanciare "Quei favolosi anni '90" su questo blog. Grazie Capo!!
A tutti coloro che ci hanno seguito, grazie per l'attenzione, a presto.




2 commenti:

RaiBobo ha detto...

Non nascondo il mio dispiacere per la chiusura di una delle colonne portanti di questo sito.
La puntualità e la perfezione di Fabio Stellato sono delle caratteristiche che ho sempre apprezzato, oltre alla capacità di valorizzare uno splendido archivio audio-radiofonico.
Nel ringraziarlo per il lavoro, spero di ritrovarlo l'anno prossimo, sempre il venerdì con qualche nuova idea o rubrica.

Fabio Stellato ha detto...

Grazie per le belle parole, troppo buono....

NOTA

Questo non è il sito ufficiale della trasmissione ma solo una comunità di appassionati.

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Le informazioni contenute in questo blog, pur fornite in buona fede e ritenute accurate, potrebbero contenere inesattezze o essere viziate da errori tipografici. Gli autori di tuttoilcalcioblog.it si riservano pertanto il diritto di modificare, aggiornare o cancellare i contenuti del blog senza preavviso.
Gli autori non sono responsabili per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy e, in ogni caso, ritenuti inadatti ad insindacabile giudizio degli autori stessi.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.
Gli autori del blog non sono responsabili dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

TICB TV