#TICBemozioni

Il Palinsesto sportivo di Radio1Rai

GIOVEDI 18 APRILE 2024
Radio1Rai
ore 08:25, 13:20,  00:20 Gr1 Sport
ore 18:35 Zona Cesarini
*ore 18:45 Europa League FIORENTINA-VICTORIA PLZEN (S.Meini-M-Orlando)
*ore 21:00 Europa League ROMA-MILAN
                                         ATALANTA-LIVERPOOL
Radio1Sport
ore 11:05 Palla al centro
ore 13:30 Pop Sport
ore 14:05 Numeri Primi
ore 14:30 Pop Sport
ore 17:05 Tempi supplementari
ore 18:35 Simulcast con Radio1Rai 



venerdì 25 maggio 2012
17:23

Anticipazioni del 26-27 Maggio

Sabato Sport
Sabato sport del 26 maggio sarà presentato da Paolo Zauli e Barbara Condorelli. Molti gli avvenimenti raccontati in diretta: dal Giro d’Italia alla Formula 1, dal nuoto alla serie B di calcio. Si comincia alle 14.00 con la presentazione della giornata sportiva. In apertura, linea agli inviati Emanuele Dotto, Giovanni Scaramuzzino, Tarcisio Mazzeo e Massimo Ghirotto, che racconteranno (fino alle 17,30 circa) la ventesima tappa del Giro d’Italia (la tappa di alta montagna dalla Val di Sole al Passo dello Stelvio, di 219 chilometri). Quindi, saremo anche a Montecarlo per le qualifiche ufficiali del Gran Premio di Monaco di Formula 1 (qualifiche previste dalle 14 alle ore 15). Inviato Giulio Delfino. Saremo collegati durante tutto il pomeriggio anche con Debrecen (Ungheria) per i Campionati Europei di Nuoto (inviato Carlo Verna). Alle 14.20 collegamento con Marco Tardelli, vice-allenatore della nazionale di calcio irlandese, per la rubrica “Sostiene Tardelli”. Alle 15.20 collegamento con Francesco Repice dal ritiro della Nazionale Italiana di calcio in preparazione per i prossimi Europei. Alle 15.40, la rubrica di calcio “Mercato e dintorni” di Marco Zunino. Alle 17.45, lo “Speciale Formula 1” di Giulio Delfino, con le interviste e i commenti dopo le qualifiche del GP di Monaco. Alle 17.50 Filippo Corsini conduce “Tutto il calcio minuto per minuto – Serie B”. Seguiremo i primi incontri del 42° turno: Varese-Samopdoria (Giuseppe Bisantis), Juve Stabia-Sassuolo (Fabrizio Cappella), Modena-Verona (Mauro Carafa). Alle 20.20, lo “Speciale Giro d’Italia”: commenti e interviste a seguito della ventesima tappa. Alle 20.40 Filippo Corsini conduce “Tutto il calcio minuto per minuto – Serie B”. Seguiremo i restanti incontri del 42° turno: Reggina-Vicenza (Tonino Raffa), Livorno-Grosseto (Livio Forma), Pescara-Nocerina (Antonio Monaco), Padova-Ascoli (Massimo Zennaro), Bari-Gubbio (Enzo Delvecchio). Aggiornamenti da studio per i campi non collegati: Albinoleffe-Torino e Empoli-Cittadella. Dalle 22.40 fino a fine trasmissione, Filippo Grassia e Marco Tardelli risponderanno alle telefonate degli ascoltatori. Chiusura alle 23.30.

Domenica Sport
Domenica sport del 20 maggio sarà presentata da Paolo Zauli e Gianmaurizio Foderaro. Ciclismo e Formula 1 in primo piano, oltre al nuoto e al calcio. Si comincia alle 13.55 con la presentazione della giornata sportiva. In apertura, linea agli inviati Emanuele Dotto, Giovanni Scaramuzzino, Tarcisio Mazzeo e Massimo Ghirotto, che racconteranno (fino alle 17,30 circa) l’ultima tappa del Giro d’Italia 2012 (la cronometro di Milano, di 30 chilometri). Dalle 14,00 scatta a Montecarlo il Gran Premio di Monaco di Formula 1 (inviato Giulio Delfino). Saremo collegati durante tutto il pomeriggio anche con Debrecen (Ungheria) per i Campionati Europei di Nuoto (inviato Carlo Verna). Alle 15,40 il commento di Ezio Luzzi dopo l’ultimo turno di stagione regolare della serie B. Ospite anche l’ex allenatore Nedo Sonetti. Alle 17.30 sarà la volta dell’ospite dal mondo della musica e dello spettacolo, questa settimana sarà Gigi D'Alessio. Quindi, un punto sui playoff del campionato italiano di basket con Mario Arceri (Corriere dello Sport). Alle 18.20 si parla di due ruote con lo speciale “Moto Grand Prix” . Quindi, collegamento con Francesco Repice dal ritiro della Nazionale Italiana di calcio in preparazione per i prossimi Europei. Alle 19.30, lo “Speciale Formula 1” di Giulio Delfino, con le interviste del dopo-gara del GP di Monaco. A seguire il rugby: con Paolo Pacitti e alcuni ospiti un bilancio dell’evento sportivo benefico “Rugby nel cuore”, in programma a Roma sabato 26 maggio. Alle 20.20 il conclusivo “Speciale Giro d’Italia” con commenti e interviste ai protagonisti della corsa rosa. Dalle 20.30 fino al termine si torna a parlare dei prossimi Europei di calcio, con Filippo Grassia e Antonio Cabrini che risponderanno alle telefonate degli ascoltatori. Chiusura alle 21.00.

0 commenti:

NOTA

Questo non è il sito ufficiale della trasmissione ma solo una comunità di appassionati.

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Le informazioni contenute in questo blog, pur fornite in buona fede e ritenute accurate, potrebbero contenere inesattezze o essere viziate da errori tipografici. Gli autori di tuttoilcalcioblog.it si riservano pertanto il diritto di modificare, aggiornare o cancellare i contenuti del blog senza preavviso.
Gli autori non sono responsabili per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy e, in ogni caso, ritenuti inadatti ad insindacabile giudizio degli autori stessi.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.
Gli autori del blog non sono responsabili dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

TICB TV