venerdì 16 marzo 2012

Quei favolosi anni 90 - Episodio 70





di Fabio Stellato

Questa settimana torniamo al 22 febbraio 1996, giorno in cui Deborah Compagnoni ha vinto lo slalom gigante ai mondiali di sci alpino in Sierra Nevada; quarta dopo la prima manche, dietro a tre primissime donna quali erano Sonja Nef, Karin Roten e la mitica Anita Wachter. la Compagnoni è stata autrice di una spettacolare rimonta nella seconda (tracciata da Tino Pietrogiovanna, suo allenatore), complice anche gli errori della Wachter e della Nef. RadioRai ha seguito in diretta, con Roberto Collini,  soltanto la prova dell'azzurra, in chiusura della prima parte del Gr1 delle 13h00, per poi dare, dopo la pubblicità, la classifica finale.


0 commenti:

TICB Tv

Comunicazione importante

A partire dal 1 Giugno 2014 a causa del mancato rinnovo dell' accordo tra Rai e You Tube non sarà più possibile pubblicare i video relativi a contenuti di proprietà di Rai Radio Televisione Italiana sul noto portale.

Non sappiamo al momento se verrà fatto anche una chiusura dei contenuti antecedenti tale data e se i nostri canali You Tube che contengono materiale di proprietà di Rai rimarranno aperti.

Nel corso delle prossime ore vi daremo maggiori informazioni sul futuro di questi contenuti che speriamo di riuscire in qualche modo ad offrire anche in futuro.

NOTA

Questo non è il sito ufficiale della trasmissione ma solo una comunità di appassionati.

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.