#Verdetti INTER CAMPIONE D'ITALIA 2023-2024

#TICBemozioni

Il Palinsesto sportivo di Radio1Rai

MERCOLEDI 24 APRILE 2024
Radio1Rai
ore 08:25,  13:20, 19:20, 00:20 Gr1 Sport
ore 20:55 Zona Cesarini
*Calcio - Coppa Italia ATALANTA-FIORENTINA (G.Scaramuzzino-C.Piccinelli)
Radio1Sport
ore 11:05 Palla al centro
ore 13:30 Pop Sport
ore 14:05 Numeri Primi (replica)
ore 14:30 Pop Sport
ore 17:05 Tempi Supplementari
ore 19:30 Pop Sport
ore 20:55 Simulcast con Radio1Rai 



martedì 21 febbraio 2012

Anche la radio ha la sua SuperSimo




di Fabio Stellato

Quello appena passato è stato il fine settimana che le teste pensanti dello sport italiano hanno scelto per assegnare la Coppa Italia sia nel basket che nel volley; teste pensanti che possiamo tranquillamente definire geni senza timore di essere smentiti, vista la capacità di organizzare i due eventi non solo nello stesso week-end, ma anche di piazzare le finali (e questa è stata l'impresa piu difficile) nello stesso orario....per la serie facciamoci del male, diamoci la zappa sui piedi e costringiamo i telespettatori ad uno zapping continuo.
Chi non ha patito questa contemporaneità sono stati i fortunati radioascoltatori che hanno potuto vivere minuto per minuto (o quasi) le due finali con le cronache di Massimo Barchiesi e Simonetta Martellini.
E se la finale del PalaOlimpia di Torino è  stata povera di emozioni, con la Montepaschi che ha tenuto sempre Cantu' a distanza, la finale del Palalottomatica di emozioni non ha mai smesso di regalarne, grazie all'incredibile rimonta dell'Itas Trentino che ha inziato a vincere quando ormai aveva perso.
Allora riviviamo l'incredibile rimonta del sestetto di Stojcev con la radiocronaca della SuperSimo della radio, che ancora una volta ha saputo trasmettere a chi l'ascoltava tutte le intense emozioni che regalava la partita, una radiocronaca come sempre equilibrata e priva di eccessivi innalzamenti nel tono della voce come è nel suo stile.




0 commenti:

NOTA

Questo non è il sito ufficiale della trasmissione ma solo una comunità di appassionati.

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Le informazioni contenute in questo blog, pur fornite in buona fede e ritenute accurate, potrebbero contenere inesattezze o essere viziate da errori tipografici. Gli autori di tuttoilcalcioblog.it si riservano pertanto il diritto di modificare, aggiornare o cancellare i contenuti del blog senza preavviso.
Gli autori non sono responsabili per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy e, in ogni caso, ritenuti inadatti ad insindacabile giudizio degli autori stessi.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.
Gli autori del blog non sono responsabili dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

TICB TV