#Verdetti INTER CAMPIONE D'ITALIA 2023-2024

#TICBemozioni

Il Palinsesto sportivo di Radio1Rai

MARTEDI 23 APRILE 2024
Radio1Rai
ore 08:25,  13:20, 19:20, 00:20 Gr1 Sport
ore 20:55 Zona Cesarini
*Calcio - Coppa Italia LAZIO-JUVENTUS (M.Barchiesi-M.Orlando)
Radio1Sport
ore 11:05 Palla al centro
ore 13:30 Pop Sport
ore 14:05 Numeri Primi (replica)
ore 14:30 Pop Sport
ore 17:05 Tempi Supplementari
ore 19:30 Pop Sport
ore 20:55 Simulcast con Radio1Rai 



venerdì 27 gennaio 2012

Barchiesi, Cantu'.....e il calcio che si fa da parte...




di Fabio Stellato

Nella settimana in cui Carolina Kostner, il settebello di Sandro Campagna ed il setterosa di Fabio Conti danno la caccia ai loro rispettivi titoli continentali, è ancora una volta l'Eurolega di basket a guadagnarsi le attenzioni di RadioRai, che è tornata a seguire costantemente la manifestazione in concomitanza con la seconda fase della stessa. Una seconda fase, la cosidetta TOP 16, che dopo due giornate vede Siena volare e Milano sprofondare, con Cantu' a fare da inaspettata outsider; ed è proprio dal quintetto di coach Trinchieri che sono arrivate le emozioni maggiori in queste prime due giornate di TOP 16.  Dopo la gran partita di Barcellona, dove i Canturini hanno tenuto in bilico il risultato fino a due minuti dalla fine, mercoledi sera tra le mura  quasi amiche di Desio (il palazzetto di Cantu' non è omolagato per l'Eurolega), la Bennet ha sconfitto di misura il Zalgiris Kaunas, rimontando dal -13 del 32°. Una partita dal finale drammatico, che si è decisa negli ultimi 20 interminabili secondi, durati 10 minuti,  che gli ascoltatori di RadioUno hanno potuto vivere in diretta quasi integralmente grazie al racconto di Massimo Barchiesi, che di prepotenza ha "scippato" la linea a Giovanni Scaramuzzino ed all'incerto finale di Napoli-Inter, e che potete riascoltare nel video che segue.
 


0 commenti:

NOTA

Questo non è il sito ufficiale della trasmissione ma solo una comunità di appassionati.

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Le informazioni contenute in questo blog, pur fornite in buona fede e ritenute accurate, potrebbero contenere inesattezze o essere viziate da errori tipografici. Gli autori di tuttoilcalcioblog.it si riservano pertanto il diritto di modificare, aggiornare o cancellare i contenuti del blog senza preavviso.
Gli autori non sono responsabili per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy e, in ogni caso, ritenuti inadatti ad insindacabile giudizio degli autori stessi.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.
Gli autori del blog non sono responsabili dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

TICB TV