venerdì 23 dicembre 2011

Quei favolosi anni 90 - Episodio 67



di Fabio Stellato

Nell'amarcord anni '90 di Tuttoilcalcioblog, questa settimana riflettori puntati sullo sci di fondo, sport di stagione, andando a rivivere la memorabile vittoria di Silvio Fauner nella 50Km Tecnica Libera ai campionati mondiali di Thunder Bay del 1995.
Riviviamo le ultimissime fasi di quella gara con la radiocronaca di uno dei volti piu noti dell'attuale RaiSport: Andrea Fusco, attuale conduttore delle serate Champions, nonche voce televisiva della ginnastica. Fu una radiocronca particolare, quella di Andrea Fusco, realizzata non dalla cabina radio ma direttamente dal traguardo; i piu' attenti ascoltatori potranno ascoltare in sottofondo, durante una concitata intervista a Fauner (in cui al nostro Fusco scappa un "non mi spingere BIP") ,  anche la voce di Carlo Gobbo, che curava le interviste televisive.

Con questo appuntamento anche "Quei favolosi anni 90" va in vacanza,  cosi come per le "scalette del passato", sarà una vacanza un po piu lunga del solito; il prossimo appuntamento infatti è per venerdi 3 febbraio 2012. Da parte di chi scrive, l'augurio a tutti i nostri lettori, di un sereno Natale.

1 commenti:

burberry watches on sale ha detto...

Als das Leben, sowie harte Leben zu genie?en, jetzt genie?en

TICB Tv

NOTA

Questo non è il sito ufficiale della trasmissione ma solo una comunità di appassionati.

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Le informazioni contenute in questo blog, pur fornite in buona fede e ritenute accurate, potrebbero contenere inesattezze o essere viziate da errori tipografici. Gli autori di tuttoilcalcioblog.it si riservano pertanto il diritto di modificare, aggiornare o cancellare i contenuti del blog senza preavviso.
Gli autori non sono responsabili per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy e, in ogni caso, ritenuti inadatti ad insindacabile giudizio degli autori stessi.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.
Gli autori del blog non sono responsabili dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.