#TICBemozioni

Il Palinsesto sportivo di Radio1Rai

GIOVEDI 18 APRILE 2024
Radio1Rai
ore 08:25, 13:20,  00:20 Gr1 Sport
ore 18:35 Zona Cesarini
*ore 18:45 Europa League FIORENTINA-VICTORIA PLZEN (S.Meini-M-Orlando)
*ore 21:00 Europa League ROMA-MILAN
                                         ATALANTA-LIVERPOOL
Radio1Sport
ore 11:05 Palla al centro
ore 13:30 Pop Sport
ore 14:05 Numeri Primi
ore 14:30 Pop Sport
ore 17:05 Tempi supplementari
ore 18:35 Simulcast con Radio1Rai 



sabato 3 dicembre 2011

Calcio - Spettacolo 12-13

di Alessandro Atti
Per problemi di tempo oggi recuperiamo il 12° turno del week-end del 19-20 Novembre e l'ultimo giocato, quello del 26-27 del medesimo mese



Giornata 12
Juve e Lazio comandavano la classifica in attesa del big match del turno successivo. La Juve però aveva in quel momento due tempi in meno in attesa del recupero della settimana successiva
È sempre sorprendente il cammino del Siena che in questo momento sarebbe al 5° posto a due tempi di distanza dalla vetta - magari prima di Natale lo troviamo in zona Champions-. In coda peggiora decisamente la situazione del Bologna che negli scorsi anni ha avuto un grandissimo contributo dai gol di Marco di Vaio. Peccato che quest’anno in campo sembra sceso il bisnonno di Marco di Vaio (frase molto cara al giornalista bolognese Gianfranco Civolani).
Ecco il quadro della giornata:
Giornata 13
Mini fuga dlla Juve che ha 4 punti sulla coppia Udinese & Milan e 6 sulla Lazio . Quando il primo tempo si chiude in vantaggio per 4 a 0 come è successo al Milan è normale che nel secondo si tiri i remi in barca. Eppure sarebbe bastato al Milan segnare un gol anche nella ripresa.
Alle loro spalle sale il Palermo inarrestabile in casa (ha subito solo 5 gol di cui 3 alla prima giornata contro l’Inter) .
A quota 33 l’Atalanta che questa settimana ha ricevuto un trattamento da big dato che per il suo match di domenica è stato designato Francesco Repice che solo raramente è impiegato dentro a Tutto il calcio. Si conferma la tendenza del Novara a subire parecchi gol nel primo tempo ( ben 11) arrivando però a chiudere la ripresa con una differenza reti attiva. Lecce, Cesena e Bologna chiudono la classifica
Ecco il quadro di questa seconda giornata

Ecco la classifica aggiornata (le squadre sottolineate hanno una gara in meno)




0 commenti:

NOTA

Questo non è il sito ufficiale della trasmissione ma solo una comunità di appassionati.

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Le informazioni contenute in questo blog, pur fornite in buona fede e ritenute accurate, potrebbero contenere inesattezze o essere viziate da errori tipografici. Gli autori di tuttoilcalcioblog.it si riservano pertanto il diritto di modificare, aggiornare o cancellare i contenuti del blog senza preavviso.
Gli autori non sono responsabili per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy e, in ogni caso, ritenuti inadatti ad insindacabile giudizio degli autori stessi.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.
Gli autori del blog non sono responsabili dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

TICB TV