#TICBemozioni

Il Palinsesto sportivo di Radio1Rai

MERCOLEDI 17 APRILE 2024
Radio1Rai
ore 08:25, 13:20, 19:20, 00:20 Gr1 Sport
ore 21:05 Zona Cesarini
Radio1Sport
ore 11:05 Palla al centro
ore 13:30 Pop Sport
ore 14:05 Numeri Primi
ore 14:30 Pop Sport
ore 17:05 Tempi supplementari 
ore 19:30 Pop Sport
ore 21:05 Simulcast con Radio1Rai 



sabato 3 settembre 2011

Anticipazioni del 3-4 Settembre 2011

Sabato Sport
Sabato sport del 3 settembre sarà presentato da Emanuele Dotto ed Elisabetta Grande. Puntata incentrata su calcio, motomondiale e rugby. Si comincia alle 13.25 con la presentazione della giornata sportiva. In apertura, collegamento con Marco Tardelli, vice-allenatore della nazionale di calcio irlandese, per la rubrica “Sostiene Tardelli”. A seguire l’ospite musicale, il cantautore Vinicio Capossela. Dalle 14 alle 15 linea all’inviato Paolo Zauli a Misano per le qualifiche del Gran Premio della Repubblica di San Marino, classe MotoGp. Dopo le 15, il campo principale diventa Treviso: l’inviato Paolo Pacitti ci racconterà l’incontro di rugby Benetton Treviso-Connacht, valido per la prima giornata del Rabodirect Pro12 (nuova denominazione della Celtic League). Nell’intervallo del match sarà ospite il presidente della Federazione Italiana Bocce, Romolo Rizzoli, per presentare il Campionato Mondiale Seniores della specialità Volo, che si disputerà a Feltre dal 4 all’11 settembre. Dopo le 17.00 si torna al calcio, con spazi dedicati alle nazionali: con Filippo Grassia commenteremo l’incontro Far Oer-Italia, quindi con Giuseppe Bisantis analizzeremo l’Under21 di Ferrara. A seguire, la rubrica di calcio “Mercato e dintorni” di Marco Zunino. Alle 18 collegamento con l’inviato in Lituania, Massimo Barchiesi, per le ultime dagli Europei di basket, in corso di svolgimento. Alle 18.40 “Moto Grand Prix” a cura di Paolo Zauli, con le interviste dopo le qualifiche di GP di San Marino. Anche il ciclismo in programma: un commento sulla Vuelta con Claudio Gregori de “La Gazzetta dello Sport”. Ancora spazio al calcio con le ultime dal ritiro della nazionale di Prandelli (con l’inviato Francesco Repice) e con la questione dell’accordo Lega-Aic. Dalle 20,15, presentazione dell’anticipo del terzo turno di serie B, Reggina-Grosseto: collegamento con gli inviati Giovanni Scaramuzzino e Tonino Raffa e intervista a Bortolo Mutti (ex tecnico dei calabresi) e Antonello Cuccureddu (ex Grosseto). Dalle 20.40 alle 22.30 radiocronaca di Reggina-Grosseto (Giovanni Scaramuzzino e Tonino Raffa). Dalle 22,40 fino a fine trasmissione, Filippo Grassia e Marco Tardelli risponderanno alle telefonate degli ascoltatori. Chiusura alle 23.00.

Domenica sport
Domenica sport del 4 settembre sarà presentata da Filippo Corsini e Gianmaurizio Foderaro. Protagonisti della giornata saranno il terzo turno della serie B, il motomondiale e gli Europei di pallacanestro. Si comincia alle 13.55 con la presentazione della giornata sportiva. In apertura, linea a Paolo Zauli da Misano per il Gran Premio della Repubblica di San Marino di MotoGP. Alle 14.50 Alfredo Provenzali conduce “Tutto il calcio minuto per minuto – Serie B”. Seguiremo gli incontri: Sampdoria-Gubbio (Emanuele Dotto), Cittadella-Padova (Massimo Zennaro), Bari-Albinoleffe (Enzo Del vecchio), Crotone-Juve Stabia (Tonino Raffa), Modena-Pescara (Antonio Monaco), Livorno-Nocerina (Ugo Russo), Verona Sassuolo (Livio Forma). Aggiornamenti da studio per Ascoli-Vicenza. Dalle 16.45 entrano in scena gli Europei di Basket: dalla Lituania, Massimo Barchiesi per la diretta di Italia-Francia. Dopo le 17 le voci del dopo-gara di Serie B con le interviste dagli spogliatoi ed il commento tecnico di Ezio Luzzi. Alle 18.45 “Microfono alla lega pro” di Luca Purificato, con una panoramica sulle serie minori, ospite il d.g. della Lega Pro, Francesco Girelli. Alle 19.30 la nazionale di Prandelli: le ultime dal ritiro con Francesco Repice e il commento di Antonio Cabrini. A seguire “Moto Grand Prix” a cura di Paolo Zauli: commenti e interviste a seguito del GP della Repubblica di San Marino (circuito di Misano). Dopo le 20 sarà la volta dell’ospite musicale, il cantautore romano Simone Cristicchi. Alle 20,20, presentazione del posticipo della giornata del campionato di serie B, Torino-Varese: collegamento con gli inviati Emanuele Dotto e Tarcisio Mazzeo e intervista all’ex granata Claudio Sala e all’ex portiere varesino Michelangelo Rampulla. Dalle 20.40 alle 22.30 radiocronaca di Torino-Varese (Emanuele Dotto e Tarcisio Mazzeo). Alle 22.40 la moviola di Filippo Grassia su Torino-Varese e le interviste dagli spogliatoi. In seguito, fino a fine trasmissione, spazio alle telefonate degli ascoltatori, cui risponderà Filippo Grassia. Chiusura alle 23.30.

0 commenti:

NOTA

Questo non è il sito ufficiale della trasmissione ma solo una comunità di appassionati.

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Le informazioni contenute in questo blog, pur fornite in buona fede e ritenute accurate, potrebbero contenere inesattezze o essere viziate da errori tipografici. Gli autori di tuttoilcalcioblog.it si riservano pertanto il diritto di modificare, aggiornare o cancellare i contenuti del blog senza preavviso.
Gli autori non sono responsabili per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy e, in ogni caso, ritenuti inadatti ad insindacabile giudizio degli autori stessi.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.
Gli autori del blog non sono responsabili dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

TICB TV