#TICBemozioni

Il Palinsesto sportivo di Radio1Rai

MARTDI 16 APRILE 2024
Radio1Rai
ore 08:25, 13:20, 19:20, 00:20 Gr1 Sport
ore 21:05 Zona Cesarini
Radio1Sport
ore 11:05 Palla al centro
ore 13:30 Pop Sport
ore 14:05 Numeri Primi
ore 14:30 Pop Sport
ore 17:05 Tempi supplementari 
ore 19:30 Pop Sport
ore 21:05 Simulcast con Radio1Rai 



venerdì 9 settembre 2011

Anticipazioni del 10-11 Settembre 2011

Sabato Sport
Sabato sport del 10 settembre sarà presentato da Emanuele Dotto e Barbara Condorelli. In programma calcio, Formula 1 e volley. Si comincia alle 13.25 con la presentazione della giornata sportiva. In apertura, collegamento con Marco Tardelli, vice-allenatore della nazionale di calcio irlandese, per la rubrica di calcio “Sostiene Tardelli”. A seguire, l’ospite dal mondo della musica e dello spettacolo. Dalle 14 alle 15 linea all’inviato Giulio Delfino da Monza per le qualifiche del Gran Premio d’Italia di Formula 1. Alle 14.50 Filippo Corsini conduce “Tutto il calcio minuto per minuto – Serie B”. Seguiremo gli incontri: Gubbio-Reggina (Antonello Brughini), Grosseto-Verona (Tonino Raffa), Juve Stabia-Brescia (Fabrizio Cappella), Sassuolo-Cittadella (Livio Forma), Pescara-Crotone (Antonio Monaco). Aggiornamenti da studio per i campi non collegati: Albinoleffe-Modena e Nocerina-Ascoli. Al termine delle partite, il commento alla serie B con Ezio Luzzi. Quindi, la rubrica di calcio “Mercato e dintorni” di Marco Zunino. Alle 17.40 “Moto Grand Prix” a cura di Paolo Zauli, con le ultime novità dal mondo delle due ruote. Alle 17.50, presentazione del posticipo del quarto turno di serie B, Varese-Livorno: collegamento con gli inviati Giuseppe Bisantis e Tarcisio Mazzeo. Dalle 18.00 alle 19.50 radiocronaca di Varese-Livorno (Giuseppe Bisantis e Tarcisio Mazzeo). Dalle 18 entra in scena anche la pallavolo maschile, con l’esordio della nazionale azzurra ai Campionati Europei: da Innsbruck (Austria) Italia-Belgio (radiocronaca di Simonetta Martellini). Alle 20.15 lo “Speciale Formula 1” di Giulio Delfino: commenti e interviste a seguito delle qualifiche ufficiali del GP d’Italia. Dalle 20,15, presentazione del secondo anticipo del primo turno di serie A, Cesena-Napoli: collegamento con gli inviati Giovanni Scaramuzzino e Mauro Carafa e intervista al doppio ex Franco Lerda. Dalle 20.40 alle 22.30 radiocronaca Cesena-Napoli (Giovanni Scaramuzzino e Mauro Carafa). Al termine dell’incontro, la moviola di Filippo Grassia su Cesena-Napoli e le interviste dagli spogliatoi. Dalle 22,40 fino a fine trasmissione, Filippo Grassia e Marco Tardelli risponderanno alle telefonate degli ascoltatori. Chiusura alle 23.00.

Domenica sport
Domenica sport dell’11 settembre sarà presentata da Filippo Corsini. Protagonista della giornata sarà il primo turno della serie A, oltre alla Formula 1 e agli Europei di pallavolo. Si comincia alle 12.25 con la presentazione della giornata sportiva. In apertura, linea a Torino per la radiocronaca dell’anticipo delle 12,30, Juventus-Parma (radiocronisti Giuseppe Bisantis e Livio Forma). Dalle 14, collegamenti frequenti con Monza con l’inviato Giulio Delfino per il Gran Premio d’Italia di Formula 1. Alle 14.50 Alfredo Provenzali conduce “Tutto il calcio minuto per minuto”. Seguiremo gli incontri: Roma-Cagliari (Riccardo Cucchi), Lecce-Udinese (Enzo Delvecchio), Fiorentina-Bologna (Tonino Raffa), Chievo-Novara (Massimo Zennaro), Genoa-Atalanta (Tarcisio Mazzeo), Catania-Siena (Niki Pandolfini). Dalle 18 entrano in scena gli Europei di Volley: a Innsbruck (Austria) si gioca Italia-Finlandia (radiocronista Simonetta Martellini). Alle 19.40 lo “Speciale Formula 1” di Giulio Delfino: commenti e interviste a seguito del GP d’Italia (circuito di Monza). Alle 20,20, presentazione del posticipo della giornata del campionato di serie A, Palermo-Inter: collegamento con gli inviati Emanuele Dotto e Roberto Gueli ed il commento tecnico di Antonio Cabrini. Dalle 20.40 alle 22.30 radiocronaca di Palermo-Inter (Emanuele Dotto e Roberto Gueli). Alle 22.40 la moviola di Filippo Grassia su Palermo-Inter e le interviste dagli spogliatoi. In seguito, fino al fine trasmissione, spazio alle telefonate degli ascoltatori, cui risponderà Filippo Grassia. Chiusura alle 23.00.

0 commenti:

NOTA

Questo non è il sito ufficiale della trasmissione ma solo una comunità di appassionati.

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Le informazioni contenute in questo blog, pur fornite in buona fede e ritenute accurate, potrebbero contenere inesattezze o essere viziate da errori tipografici. Gli autori di tuttoilcalcioblog.it si riservano pertanto il diritto di modificare, aggiornare o cancellare i contenuti del blog senza preavviso.
Gli autori non sono responsabili per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy e, in ogni caso, ritenuti inadatti ad insindacabile giudizio degli autori stessi.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.
Gli autori del blog non sono responsabili dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

TICB TV