#Verdetti INTER CAMPIONE D'ITALIA 2023-2024

#TICBemozioni

Il Palinsesto sportivo di Radio1Rai

GIOVEDI 25 APRILE 2024
Radio1Rai
ore 08:25, 13:20, 19:20, 00:20 Gr1 Sport
ore 19:55 Calcio - Recupero Serie A UDINESE-ROMA (D.Fortuna-S.Franco)
Radio1Sport
ore 11:05 Palla al centro
ore 13:30 Pop Sport
ore 14:05 Numeri Primi (replica)
ore 14:30 Pop Sport
ore 17:05 Tempi Supplementari
*ore 18:00 Volley - Finale Scudetto PERUGIA-MONZA, gara 3 (M.Collazzo)
ore 19:55 Simulcast con Radio1Rai  
ore 20:30 Zona Cesarini (solo su Radio1Sport)



martedì 14 giugno 2011
00:01

Highlights 2^ Divisione: play-off

Si sono giocati domenica in Seconda Divisione le gare di ritorno delle finali play-off. Tre dunque le squadre che hanno raggiunto la promozione dopo questi spareggi. Nel girone A prevale il Feralpisalò che ha battuto per 2-1 la Pro Patria dopo l’1-1 dell’andata. Il Feralpisalò dunque viene promosso in Prima Divisione. Nel girone B la Carrarese ribalta il punteggio dell’andata a proprio favore e raggiunge la promozione seguendo il Carpi nella serie superiore. Per i carraresi vittoria per 2-0 dopo la sconfitta di domenica scorsa che aveva fatto sperare il Prato, che sognava l’impresa. Nel girone C infine fa festa la città siciliana di Trapani che torna in Prima Divisione, l’ex C1, dopo una sfida emozionante contro l’Avellino. I siciliani in vantaggio per 2-0, subiscono nel finale la rete del 2-1 e sono costretti ai supplementari. In questi però i trapanesi sfruttano anche la doppia inferiorità numerica dell’Avellino e con il 3-1 scatenano la gioia dei propri tifosi. Il Trapani così compie un doppio salto di categoria: al ripescaggio della scorsa stagione segue adesso la promozione in Prima Divisione. Ecco dunque il quadro finale dopo gli ultimi 90 minuti stagionali.

Girone A
Play-off, ritorno finale: Feralpisalò-Pro Patria 2-1 (and. 1-1)
(Feralpisalò promossa in Prima Divisione)
Verdetti: Tritium e Feralpisalò promosse in Prima Divisione; Mezzocorona e Sacilese retrocesse in Serie D.

Girone B
Play-off, ritorno finale: Carrarese-Prato 2-0 (and. 0-1)
(Carrarese promosso in Prima Divisione)
Verdetti: Carpi e Carrarese promosse in Prima Divisione; Villacidrese retrocessa in Serie D.

Girone C
Play-off, ritorno finale: Trapani-Avellino 3-1 dts (and. 1-2)
(Trapani promosso in Prima Divisione)
Verdetti: Latina e Trapani promosse il Prima Divisione; Pomezia retrocesso in Serie D.


Care amiche ed amici, questo è l’ultimo appuntamento stagionale per quanto rigurada gli Highlights della Seconda Divisione. A tutti Voi che ci avete seguito con passione, grazie di cuore ed appuntamento alla prossima stagione.
Emanuele Pinto

0 commenti:

NOTA

Questo non è il sito ufficiale della trasmissione ma solo una comunità di appassionati.

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Le informazioni contenute in questo blog, pur fornite in buona fede e ritenute accurate, potrebbero contenere inesattezze o essere viziate da errori tipografici. Gli autori di tuttoilcalcioblog.it si riservano pertanto il diritto di modificare, aggiornare o cancellare i contenuti del blog senza preavviso.
Gli autori non sono responsabili per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy e, in ogni caso, ritenuti inadatti ad insindacabile giudizio degli autori stessi.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.
Gli autori del blog non sono responsabili dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

TICB TV