#Verdetti INTER CAMPIONE D'ITALIA 2023-2024

#TICBemozioni

Il Palinsesto sportivo di Radio1Rai

GIOVEDI 25 APRILE 2024
Radio1Rai
ore 08:25, 13:20, 19:20, 00:20 Gr1 Sport
ore 19:55 Calcio - Recupero Serie A UDINESE-ROMA (D.Fortuna-S.Franco)
Radio1Sport
ore 11:05 Palla al centro
ore 13:30 Pop Sport
ore 14:05 Numeri Primi (replica)
ore 14:30 Pop Sport
ore 17:05 Tempi Supplementari
*ore 18:00 Volley - Finale Scudetto PERUGIA-MONZA, gara 3 (M.Collazzo)
ore 19:55 Simulcast con Radio1Rai  
ore 20:30 Zona Cesarini (solo su Radio1Sport)



venerdì 20 maggio 2011

Anticipazioni del 20-21 Maggio

Sabato Sport
Sabato sport del 21 maggio sarà presentato da Paolo Zauli e Barbara Condorelli.
In programma: penultimo turno della Serie B, Giro d’Italia, Formula 1, rugby e basket.
Si comincia alle 14.33 con la presentazione della giornata sportiva.
In apertura, linea all’inviato Giulio Delfino per la radiocronaca dell’ultima mezzora delle qualifiche del Gran Premio di Spagna (Barcellona) di Formula 1.
Alle 14.40 collegamento con Marco Tardelli, vice-allenatore della nazionale di calcio irlandese, per la rubrica di calcio “Sostiene Tardelli”.
Quindi, un primo collegamento con gli inviati Emanuele Dotto, Giovanni Scaramuzzino, Tarcisio Mazzeo e Massimo Ghirotto, che racconteranno (fino alle 17,30 circa) la quattordicesima tappa del Giro d’Italia di ciclismo (tappa di alta montagna Lienz-Monte Zoncolan, di 210 km).
Alle 15 Filippo Corsini conduce “Tutto il calcio minuto per minuto – Serie B”. Seguiremo gli incontri: Reggina-Ascoli (Francesco Repice), Padova-Livorno (Massimo Zennaro), Pescara-Novara (Antonio Monaco), Piacenza-Albinoleffe (Livio Forma), Triestina-Vicenza (Ugo Russo), Frosinone-Sassuolo (Umberto Avallone); aggiornamenti da studio per i campi non collegati: Modena-Portogruaro e Crotone-Grosseto.
Al termine delle partite, le interviste dagli spogliatoi e il commento tecnico di Adalberto Scemma (Guerin Sportivo).
Dalle 18.00 collegamenti con l’inviato Paolo Pacitti da Rovigo per la semifinale di ritorno del campionato di rugby d’Eccellenza, Femi CZ Rovigo-Crociati Parma.
Alle 18.10 torna lo spazio dedicato al mondo della musica e dello spettacolo, l’ospite sarà il cantante Enrico Ruggeri, uno dei protagonisti più attesi della Partita del Cuore 2011 (che si terrà a Parma lunedì 30 maggio).
Alle 18.20 “Speciale Formula 1” a cura di Giulio Delfino, con i commenti e le interviste a seguito delle qualifiche di GP di Spagna.
Quindi, la rubrica “Quando il calcio dà i numeri”, con le statistiche sugli incontri del week-end calcistico.
L’altra rubrica di calcio, “Mercato e dintorni” di Marco Zunino, è prevista per le 19.30.
A seguire, lo “Speciale Giro d’Italia”: commenti e interviste a seguito della quattordicesima tappa (la Lienz-Zoncolan).
Dalle 20.20 alle 22.30 spazio dedicato ai quarti di finale dei playoff del campionato nazionale di pallacanestro (gara 2): radiocronache di Montepaschi Siena-Canadian Solar Bologna (Massimo Barchiesi), Air Avellino-Benetton Treviso (Ettore De Lorenzo).
Dalle 22,40 fino a fine trasmissione, Filippo Grassia e Marco Tardelli risponderanno alle telefonate degli ascoltatori.
Chiusura alle 23.00.

Domenica sport
Domenica sport del 22 maggio sarà presentata da Filippo Corsini.
Puntata ricca di avvenimenti raccontati in diretta: ultimo turno della serie A di calcio, Formula 1, Giro d’Italia, campionati italiani di rugby e basket.
Si comincia alle 13.30 con la presentazione della giornata sportiva.
In apertura, linea agli inviati Emanuele Dotto, Giovanni Scaramuzzino, Tarcisio Mazzeo e Massimo Ghirotto, che racconteranno (fino alle 17,20 circa) la quindicesiam tappa del Giro d’Italia di ciclismo (tappa di montagna di 229 km, da Conegliano alla Val di Fassa).
Dalle 14 iniziano i collegamenti anche con Giulio Delfino per seguire in diretta il Gran Premio di Spagna (Barcellona) di Formula 1.
Alle 16.10, “Microfono alla lega pro” di Luca Purificato, con risultati e classifiche delle serie minori, ospite Mario Macalli, Presidente della Lega Pro.
Alle 17.30 “Speciale Formula 1”: a cura di Giulio Delfino: commenti e interviste a seguito del GP di Spagna (circuito di Barcellona).
Alle 17.50 Alfredo Provenzali conduce “Tutto il calcio minuto per minuto”. Seguiremo gli incontri Bologna-Bari (Antonio Monaco), Brescia-Fiorentina (Antonello Brughini), Cagliari-Parma (Andrea Coco), Genoa-Cesena (Ugo Russo), Inter-Catania (Livio Forma), Palermo-Chievo (Roberto Gueli).
Dalle 18.10 collegato anche il rugby, con Paolo Pacitti, per la semifinale di ritorno del campionato d’Eccellenza Cavalieri Prato-Petrarca Padova.
Alle 20.20 lo “Speciale Giro d’Italia”: commenti e interviste a seguito della quindicesima tappa.
Dalle 20.30 entra in campo il basket: collegamenti con Massimo Barchiesi da Sassari per la gara 2 di quarti di finale dei playoff, Dinamo Sassari-Armani Jeans Milano.
Alle 20.40 Alfredo Provenzali conduce una seconda edizione di “Tutto il calcio minuto per minuto”. Seguiremo gli incontri conclusivi del campionato italiano Udinese-Milan (Riccardo Cucchi), Lecce-Lazio (Enzo Delvecchio), Roma-Sampdoria (Francesco Repice), Juventus-Napoli (Giuseppe Bisantis).
Dalle 22.40 e fino a fine trasmissione le voci del dopo-gara, con le interviste dagli spogliatoi, “La moviola di Filippo Grassia” sulle partite del campionato e le telefonate degli ascoltatori, cui risponderanno Filippo Grassia ed Abel Balbo.
Chiusura alle 23.30.

0 commenti:

NOTA

Questo non è il sito ufficiale della trasmissione ma solo una comunità di appassionati.

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Le informazioni contenute in questo blog, pur fornite in buona fede e ritenute accurate, potrebbero contenere inesattezze o essere viziate da errori tipografici. Gli autori di tuttoilcalcioblog.it si riservano pertanto il diritto di modificare, aggiornare o cancellare i contenuti del blog senza preavviso.
Gli autori non sono responsabili per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy e, in ogni caso, ritenuti inadatti ad insindacabile giudizio degli autori stessi.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.
Gli autori del blog non sono responsabili dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

TICB TV