#TICBemozioni

Il Palinsesto sportivo di Radio1Rai

GIOVEDI 18 APRILE 2024
Radio1Rai
ore 08:25, 13:20,  00:20 Gr1 Sport
ore 18:35 Zona Cesarini
*ore 18:45 Europa League FIORENTINA-VICTORIA PLZEN (S.Meini-M-Orlando)
*ore 21:00 Europa League ROMA-MILAN
                                         ATALANTA-LIVERPOOL
Radio1Sport
ore 11:05 Palla al centro
ore 13:30 Pop Sport
ore 14:05 Numeri Primi
ore 14:30 Pop Sport
ore 17:05 Tempi supplementari
ore 18:35 Simulcast con Radio1Rai 



venerdì 18 marzo 2011

Europa League 2010-11: ottavi di finale - ritorno

La settimana di coppe europee si è conclusa ieri sera con le gare di ritorno degli ottavi di finale di Europa League. Nessuna delle squadre sconfitte all’andata è riuscita a ribaltare la sorte del punteggio. Lo Spartak Mosca bissa in casa il successo dell’andata contro l’Ajax, nel totale i russi hanno battuto gli olandesi per 4-0. Va vicino alla rimonta lo Zenit che in casa vince per 2-0 sul Twente ma il punteggio non è stato sufficiente per ribaltare lo 0-3 in terra olandese. Gara vibrante invece tra Paris Saint Germain e Benfica che alla fine vede i lusitani passare il turno grazie al successo per 2-1 nel primo match. Anche il City di Mancini ha provato la rimonta ma l’1-0 non è bastato a ribaltare il 2-0 subito in terra ucraina. A passare il turno dunque è stata la Dinamo Kiev. Vittoria interne poi per 2-1 per il Villareal e il Porto rispettivamente contro Bayer Leverkusen e Cska Mosca. Sia spagnoli che portoghesi si erano affermati all’andata e non hanno avuto difficoltà a riconfermarsi in casa. Passa il turno anche il Psv Eindhovem che si impone in terra scozzese contro i Rangers dopo che in casa aveva pareggiato 0-0. Gara molto equilibrata tra Liverpool e Braga con i reds devils che hanno provato a pareggiare invano lo 0-1 dell’andata. Oggi dopo i sorteggi della Champion’s verranno sorteggiati gli accoppiamenti dei quarti ma anche delle semifinali.

Ottavi di finale: andata 10/3, ritorno 17/3
Benfica-Paris Saint Germain: andata 2-1, ritorno 1-1
Dinamo Kiev-Manchester City: andata 2-0, ritorno 0-1
Twente-Zenit San Pietroburgo: andata 3-0, ritorno 0-2
Cska Mosca-Porto: andata 0-1, ritorno 1-2
Psv Eindhoven-Rangers: andata 0-0, ritorno 1-0
Bayer Leverkusen-Villareal: andata 2-3, ritorno 1-2
Ajax-Spartak Mosca: andata 0-1, ritorno 0-3
Braga-Liverpool: andata 1-0, ritorno 0-0


Queste le altre date dell'Europa League:
Quarti di finale: andata 7/4, ritorno 14/4
Semifinali: andata 28/4, ritorno 5/5
Finale: 18 Maggio 2011 a Dublino

Appuntamento all’8 Aprile per le gare d’andata dei quarti di finale.
Emanuele Pinto

0 commenti:

NOTA

Questo non è il sito ufficiale della trasmissione ma solo una comunità di appassionati.

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Le informazioni contenute in questo blog, pur fornite in buona fede e ritenute accurate, potrebbero contenere inesattezze o essere viziate da errori tipografici. Gli autori di tuttoilcalcioblog.it si riservano pertanto il diritto di modificare, aggiornare o cancellare i contenuti del blog senza preavviso.
Gli autori non sono responsabili per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy e, in ogni caso, ritenuti inadatti ad insindacabile giudizio degli autori stessi.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.
Gli autori del blog non sono responsabili dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

TICB TV