#TICBemozioni

Il Palinsesto sportivo di Radio1Rai

GIOVEDI 18 APRILE 2024
Radio1Rai
ore 08:25, 13:20,  00:20 Gr1 Sport
ore 18:35 Zona Cesarini
*ore 18:45 Europa League FIORENTINA-VICTORIA PLZEN (S.Meini-M-Orlando)
*ore 21:00 Europa League ROMA-MILAN
                                         ATALANTA-LIVERPOOL
Radio1Sport
ore 11:05 Palla al centro
ore 13:30 Pop Sport
ore 14:05 Numeri Primi
ore 14:30 Pop Sport
ore 17:05 Tempi supplementari
ore 18:35 Simulcast con Radio1Rai 



venerdì 25 marzo 2011

Anticipazioni del 26-27 Marzo

Sabato Sport
Sabato sport del 26 marzo sarà presentato da Emanuele Dotto e Gianmaurizio Foderaro.
Protagonisti della giornata saranno gli anticipi di serie B, la Champions League di pallavolo, la nazionale di Prandelli e l’inizio della stagione di Formula 1.
Si comincia alle 14.33 con la presentazione della giornata sportiva.
In apertura, il primo “Speciale Formula 1” del 2011: a cura di Giulio Delfino, le interviste e i commenti dopo le qualifiche del Gran Premio d’Australia, disputate nella notte.
Alle 14,50 collegamento con Marco Tardelli, vice-allenatore della nazionale di calcio irlandese, per la rubrica di calcio “Sostiene Tardelli”.
Dalle 15.10 iniziano i collegamenti con Simonetta Martellini da Bolzano per la radiocronaca della Final Four della Champions League di pallavolo maschile, che vede impegnata l’Itas Diatec Trentino.
Alle 15.15 collegamento con Filippo Grassia e Riccardo Cucchi perla moviola e il commento a Slovenia-Italia, giocata venerdì.
A seguire, la rubrica di Luca Purificato “Quando il calcio dà i numeri”, con le statistiche sugli incontri del week-end calcistico, ospite l’allenatore del Vicenza, Rolando Maran.
Una finestra sul ciclismo e sulla stagione delle grandi classiche, alle 15.50: intervento in diretta di Beppe Saronni.
A seguire si parla del mondo del rugby con la rubrica “Palla ovale”, a cura di Paolo Pacitti.
Alle 16.20 un primo spazio dedicato al mondo della musica e dello spettacolo: collegamento con Milly Carlucci e Paolo Belli, conduttori dello show di Raiuno “Ballando con le stelle”.
Ancora un momento dedicato alla nazionale di Prandelli alle 16.30 con l’inviato Francesco Repice, per le ultime news sull’Italia, attesa martedì dall’amichevole in Ucraina.
Alle 17.10 “Moto Grand Prix”: le ultime dal mondo delle due ruote, a cura di Paolo Zauli.
A seguire, il secondo spazio dedicato al mondo della musica e dello spettacolo: collegamento con l’attore Neri Marcorè.
Alle 17.30 la rubrica di calcio “Mercato e dintorni” di Marco Zunino.
Alle 17,50 presentazione del primo anticipo della giornata del campionato italiano di calcio di serie B, Ascoli-Torino: collegamento con gli inviati Giovanni Scaramuzzino e Ugo Russo.
Dalle 18 alle 19,50 radiocronaca di Ascoli-Torino (Giovanni Scaramuzzino e Ugo Russo).
Alle 20.20 la presentazione del secondo anticipo della serie B, Padova-Atalanta: collegamento con gli inviati Giuseppe Bisantis e Massimo Zennaro e intervista all’ex allenatore degli orobici Giovanni Vavassori e all'ex centrocampista biancoscudato Claudio Valigi.
Dalle 20.40 alle 22.30 radiocronaca dell’anticipo di serie B Padova-Atalanta (Giuseppe Bisantis e Massimo Zennaro).
Dalle 22,40 fino al fine trasmissione, Filippo Grassia risponderà alle telefonate degli ascoltatori.
Chiusura alle 23.30.

Domenica sport
Domenica sport del 27 marzo sarà presentata da Filippo Corsini (nella prima parte) e da Paolo Zauli (a partire dalle 18).
Protagonisti della giornata saranno il trentatreesimo turno della serie B di calcio, la Formula 1 e la pallavolo ed il campionato italiano di basket.
Si comincia alle 13.25 con la presentazione della giornata sportiva.
In apertura, linea a Bergamo per la radiocronaca del secondo tempo dell’ anticipo di serie B delle 12,30, Albinoleffe-Novara (radiocronista Giuseppe Bisantis).
Nel corso della radiocronaca, commento in diretta di un ex Albinoleffe (Alessandro Dal Canto, attuale allenatore del Padova) e di un ex Novara (Felice Pulici).
Alle 14.40 lo “Speciale Formula 1” a cura di Giulio Delfino, con i commenti e le interviste dopo il Gran Premio d’Australia, il primo della stagione 2011, corso durante la notte italiana.
Alle 14.50 Alfredo Provenzali conduce “Tutto il calcio minuto per minuto – Serie B”. Seguiremo gli incontri: Siena-Sassuolo (Giovanni Scaramuzzino), Varese-Vicenza (Livio Forma), Grosseto-Cittadella (Tarcisio Mazzeo), Modena-Pescara (Antonio Monaco), Piacenza-Portogruaro (Antonello Brughini).
Alle 17,05 le voci del dopo-gara, con le interviste dagli spogliatoi ed il commento di Guglielmo Longhi (Gazzetta dello sport) e Vanni Zignoli (Il Giornale).
Alle 17.45 “Microfono alla lega pro” di Luca Purificato, con risultati e classifiche delle serie minori, ospite Osvaldo Iaconi, tecnico del Bassano.
Alle 18.10 “Speciale Superbike”: a cura di Paolo Zauli, risultati e commenti a seguito del GP di Donington (Regno Unito); ospite Paolo Ciabatti (SBK Director).
Dalle 18,30 Simonetta Martellini conduce “Pallavolando”: cronaca della finale della Champions League da Bolzano (Simonetta Martellini), e, per il campionato, cronache Andreoli Latina-M.Roma (Manuela Collazzo), Bcc Castellana Grotte-Rpa Perugia (Enzo Delvecchio), e aggiornamenti per gli altri campi di serie A.
Dalle 19.20 Alberto Pancrazi conduce“Tuttobasket”: cronache di Angelico Biella-Scavolini Pesaro (Massimo Barchiesi), Pepsi Caserta-Vanoli Cremona (Ettore De Lorenzo), Fabi Shoes Montegranaro-Enel Brindisi (Pierpaolo Rivalta), Banca Tercas Teramo-Air Avellino (Umberto Braccili); aggiornamenti da studio per gli altri campi di serie A.
Alle 20,20 spazio alla nazionale di Prandelli, con le ultime dal ritiro, a cura dell’inviato Francesco Repice e il commento tecnico di Antonio Cabrini.
A seguire, presentazione del posticipo della giornata del campionato di serie B, Reggina-Livorno: collegamento con gli inviati Tonino Raffa e Ugo Russo e intervista al doppio ex dell’incontro, Giancarlo Camolese.
Dalle 20.40 alle 22.30 radiocronaca di Reggina-Livorno (Tonino Raffa e Ugo Russo).
In seguito, fino al fine trasmissione, spazio alle telefonate degli ascoltatori, cui risponderà Abel Balbo.
Chiusura alle 23.30.

2 commenti:

Fabio Stellato ha detto...

A sabato sport non c'e' Foderaro ma bensi Simonetta Zauli

Anonimo ha detto...

Fabio: dove lo hai visto? Sul sito della Rai è segnato Foderaro.

Claudio

NOTA

Questo non è il sito ufficiale della trasmissione ma solo una comunità di appassionati.

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Le informazioni contenute in questo blog, pur fornite in buona fede e ritenute accurate, potrebbero contenere inesattezze o essere viziate da errori tipografici. Gli autori di tuttoilcalcioblog.it si riservano pertanto il diritto di modificare, aggiornare o cancellare i contenuti del blog senza preavviso.
Gli autori non sono responsabili per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy e, in ogni caso, ritenuti inadatti ad insindacabile giudizio degli autori stessi.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.
Gli autori del blog non sono responsabili dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

TICB TV