#TICBemozioni

Il Palinsesto sportivo di Radio1Rai

SABATO 20 APRILE 2024
Radio1Rai
ore 08:25,  00:20 Gr1 Sport
ore 14:05-23:30 Sabato Sport
*ore 14:50 Tutto il calcio Serie B
*ore 18:00 Calcio - Anticipo Serie A EMPOLI-NAPOLI (G.Bisantis-I.Barlotti)
*ore 20:45 Calcio - Anticipo Serie A VERONA-UDINESE (M.Barchiesi-D.Giordo)
Radio1Sport
ore 9:30 Pop Sport
ore 14:05 Simulcast con Radio1Rai 



lunedì 7 febbraio 2011

L'Italia sfiora la meta...(sorpresa Pacitti)!





di Fabio Stellato

L'esordio dell'Italrugby nel 6 nazioni 2011 è di quelli che si ricorderanno per un bel po di tempo; al Flaminio, la nazionale di Mallet è riuscita a tenere il campo contro l'Irlanda fino agli ultimi secondi, quando un beffardo drop di Ronan O'Gara ha bruciato i nostri sogni di vittoria. L'Italia dopo essere stata due volte in vantaggio nel primo tempo, prima di subire una meta in apertura di ripresa, si era portata di nuovo in vantaggio nei primi secondi di recupero grazie ad una meta di Luke McLean non trasformata pero' da Bergamasco che ha fissato il punteggio sull'11-10. L'illusione azzurra è durata pero' pochissimo, fino al calcio decisivo di O'Gara che ha fissato il punteggio sul 13-11 finale per in nostri avversari.
Riascoltiamo la sintesi di Italia-Irlanda con la radiocronaca di un sorprendente Paolo Pacitti che, complice un intenso e appasionante finale di partita, è riuscito a provocare non poche emozioni in chi ascoltava.


Nei giorni scorsi si è giocata anche la terza giornata delle TOP16 di Eurolega di basket, con le italiane entrambe impegnate in trasferta (con conseguente mancata copertura radiofonica).
C'è stata un'altra figuraccia della Virtus Roma che a Barcellona è stata sconfitta 80-56, una sconfitta che di fatto elimina la squadra capitolina dalla competizione. E' ancora in corsa invece la Montepaschi Siena che a Belgrado è riuscita a conquistare la prima vittoria di questa seconda fase del torneo, 66-58 sul Partizan.

0 commenti:

NOTA

Questo non è il sito ufficiale della trasmissione ma solo una comunità di appassionati.

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Le informazioni contenute in questo blog, pur fornite in buona fede e ritenute accurate, potrebbero contenere inesattezze o essere viziate da errori tipografici. Gli autori di tuttoilcalcioblog.it si riservano pertanto il diritto di modificare, aggiornare o cancellare i contenuti del blog senza preavviso.
Gli autori non sono responsabili per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy e, in ogni caso, ritenuti inadatti ad insindacabile giudizio degli autori stessi.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.
Gli autori del blog non sono responsabili dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

TICB TV