#TICBemozioni

Il Palinsesto sportivo di Radio1Rai

MARTDI 16 APRILE 2024
Radio1Rai
ore 08:25, 13:20, 19:20, 00:20 Gr1 Sport
ore 21:05 Zona Cesarini
Radio1Sport
ore 11:05 Palla al centro
ore 13:30 Pop Sport
ore 14:05 Numeri Primi
ore 14:30 Pop Sport
ore 17:05 Tempi supplementari 
ore 19:30 Pop Sport
ore 21:05 Simulcast con Radio1Rai 



lunedì 14 febbraio 2011

A.A.A. cercasi aggettivi per Massimo Barchiesi





di Fabio Stellato

E' stato un intenso fine settimana sportivo quello appena passato con i campionati mondiali di sci alpino in primo piano che tuttavia, come forse era prevedibile, non hanno trovato spazio nella rigida programmazione mattutina del week-end di Radiouno; niente diretta quindi per la seconda medaglia di Cristof Innerhofer che sabato ha chiuso al terzo posto una bella discesa libera vinta, un po a sorpresa, dal canadese Guay davanti allo svizzero Cuche. La discesa femminile di ieri è stata vinta da Elisabeth Georgl che ha bissato cosi il titolo conquistato in SuperG, mentre la super-combinata femminile di venerdi è andata all'altra austriaca Anna Fenninger.

Senza le radiocronache di sci, la nostra attenzione si calamita tutta sulla pallacanestro che ieri sera a Torino ha visto giocarsi la finale di Coppa Italia che la MontePaschi Siena ha vinto sulla Bennet Cantu' al termine di un match intenso è deciso solo alla fine e che ci ha regalato ancora una volta un imperioso Massimo Barchiesi per il quale non riusciamo piu' a trovare aggettivi superlativi; abbiamo racchiuso in poco meno di 15 minuti questa ennesima appasionante radiocronaca che riviviamo tutta d'un fiato.


Molto meno appassionante e coinvolgente è stata la seconda uscita della nostra nazionale di rugby che sabato nel tempio di Twickenham è stata ancora una volta asfaltata dall'Inghilterra 59-13; una partita mai stata in discussione e di cui vi proponiamo una breve sintesi del racconto radiofonico di Paolo Pacitti

0 commenti:

NOTA

Questo non è il sito ufficiale della trasmissione ma solo una comunità di appassionati.

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Le informazioni contenute in questo blog, pur fornite in buona fede e ritenute accurate, potrebbero contenere inesattezze o essere viziate da errori tipografici. Gli autori di tuttoilcalcioblog.it si riservano pertanto il diritto di modificare, aggiornare o cancellare i contenuti del blog senza preavviso.
Gli autori non sono responsabili per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy e, in ogni caso, ritenuti inadatti ad insindacabile giudizio degli autori stessi.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.
Gli autori del blog non sono responsabili dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

TICB TV