#TICBemozioni

Il Palinsesto sportivo di Radio1Rai

GIOVEDI 18 APRILE 2024
Radio1Rai
ore 08:25, 13:20,  00:20 Gr1 Sport
ore 18:35 Zona Cesarini
*ore 18:45 Europa League FIORENTINA-VICTORIA PLZEN (S.Meini-M-Orlando)
*ore 21:00 Europa League ROMA-MILAN
                                         ATALANTA-LIVERPOOL
Radio1Sport
ore 11:05 Palla al centro
ore 13:30 Pop Sport
ore 14:05 Numeri Primi
ore 14:30 Pop Sport
ore 17:05 Tempi supplementari
ore 18:35 Simulcast con Radio1Rai 



mercoledì 15 dicembre 2010

TREDICISSIMO PIU' PUNTATA N. 14


TOTOCALCIO
CONCORSO N. 106 DEL 18 DICEMBRE 2010


LE FISSE
TORINO-EMPOLI 1:
I granata (che lunedì hanno espugnato il campo della Triestina per 1-0, con rete di Sgrigna al 64') sembrano aver trovato quella continuità di rendimento che mancava loro da inizio stagione. L'Empoli, invece, pare aver perso tutta la sua tranquillità: dopo esser rimasto imbattuto per 15 turni, ha incassato 4 sconfitte di fila.
VICENZA-TRIESTINA 1: In trasferta, i berici stentano parecchio (8 sconfitte su 10, l'ultima a Pescara). Al "Menti", però, è tutta un'altra musica e il pessimo momento della Triestina può agevolare il compito dei padroni di casa.
LIVERPOOL-FULHAM 1: Dopo il 3-0 rifilato all'Aston Villa, i Reds hanno perso seccamente contro il Newcastle. Una squadra che ancora non convince, e contro il Fulham che non vince da 7 turni, Gerrard & Co. devono far bottino pieno.

OCCHIO A...
SASSUOLO-FROSINONE
Il Sassuolo ha perso 1-0 a Padova, interrompendo una serie positiva di 5 punti in tre gare e continua a navigare nelle zone pericolose della classifica. Se Sparta piange, però, Atene non ride: il Frosinone ha solo due punti in più e non vince da 7 partite. Il ritiro di Montesilvano, però sembra aver cementato il gruppo di Carboni e prova ne è la convincente prestazione contro il Novara (1-1 con pari ospite solo a cinque minuti dal termine). Potrebbe scapparci anche un "colpaccio" esterno...

LE TRIPLE
CESENA-CAGLIARI:
Reduci dalla bella vittoria contro il Catania (3-0 con tripletta di Nenè), i sardi affrontano un Cesena fermo per l'impegno dell'Inter nel Mondiale per Club (i romagnoli dovevano affrontare i nerazzurri), e quindi riposato. Ma non è detto che la sosta faccia necessariamente bene: si potrebbe perdere il ritmo gara.

VARESE-SIENA: Partita difficile, fra due squadre assai equilibrate, che si trovano a buon diritto nelle zone alte della classifica. Una buona base di partenza può essere il segno X.

LE ALTRE PARTITE
Milan-Roma 1X
Ascoli-Reggina 1X
Cittadella-Atalanta X
Grosseto-Crotone 1
Livorno-Padova 1X
Portogruaro-Modena X
Birmingham-Newcastle 1X
Wigan-Aston Villa X

0 commenti:

NOTA

Questo non è il sito ufficiale della trasmissione ma solo una comunità di appassionati.

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Le informazioni contenute in questo blog, pur fornite in buona fede e ritenute accurate, potrebbero contenere inesattezze o essere viziate da errori tipografici. Gli autori di tuttoilcalcioblog.it si riservano pertanto il diritto di modificare, aggiornare o cancellare i contenuti del blog senza preavviso.
Gli autori non sono responsabili per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy e, in ogni caso, ritenuti inadatti ad insindacabile giudizio degli autori stessi.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.
Gli autori del blog non sono responsabili dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

TICB TV