#TICBLIVE

venerdì 3 dicembre 2010

Quei favolosi anni 90 - Episodio 38


di Fabio Stellato
Oggi ci occuppiamo della regina degli sport, l'atletica leggera, ed andiamo a rivivere la finale del salto in lungo femminile ai campionati mondiali di Siviglia del 1999, una finale finita in polemica e che ha visto la vittoria della spagnola naturalizzata Niurka Montalvo davanti alla nostra Fiona May; la polemica è nata dall'utlimo salto, quello deicisivo, della Montalvo che a molti addetti ai lavori pareva nullo e che ancora oggi propone opinioni discordanti.Tra gli altri segnaliamo che a favore della May si schierarono Gianni Decleva e Doriana Laraia che curarorono la radiocronaca diretta che ora ci andiamo a riasentire, mentre contro la May prese posizione Franco Bragagna che commento' la gara in diretta televisiva.

0 commenti:

TICB Tv

NOTA

Questo non è il sito ufficiale della trasmissione ma solo una comunità di appassionati.

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Le informazioni contenute in questo blog, pur fornite in buona fede e ritenute accurate, potrebbero contenere inesattezze o essere viziate da errori tipografici. Gli autori di tuttoilcalcioblog.it si riservano pertanto il diritto di modificare, aggiornare o cancellare i contenuti del blog senza preavviso.
Gli autori non sono responsabili per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy e, in ogni caso, ritenuti inadatti ad insindacabile giudizio degli autori stessi.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.
Gli autori del blog non sono responsabili dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.