#Verdetti INTER CAMPIONE D'ITALIA 2023-2024

#TICBemozioni

Il Palinsesto sportivo di Radio1Rai

MERCOLEDI 24 APRILE 2024
Radio1Rai
ore 08:25,  13:20, 19:20, 00:20 Gr1 Sport
ore 20:55 Zona Cesarini
*Calcio - Coppa Italia ATALANTA-FIORENTINA (G.Scaramuzzino-C.Piccinelli)
Radio1Sport
ore 11:05 Palla al centro
ore 13:30 Pop Sport
ore 14:05 Numeri Primi (replica)
ore 14:30 Pop Sport
ore 17:05 Tempi Supplementari
ore 19:30 Pop Sport
ore 20:55 Simulcast con Radio1Rai 



venerdì 19 novembre 2010

Barchiesi è sempre e più Re del basket



di Fabio Stellato
Si è chiuso il girone d'andata della prima fase dell'Eurolega di basket con il Montepaschi Siena che torna in testa alla classifica del gruppo C grazie alla bella vittoria casalinga con il Barcellona e grazie anche alla contemporanea sconfitta del Fenerbache contro lo Cholet; trascinata dai 21 punti di McCalebb, la squadra di coach Pianigiani mercoledi sera ha giganteggiato contro i campioni d'Europa cosi come ha giganteggiato Massimo Barchiesi che ha raccontato la partita su RadioUno durante l'amichevole di calcio tra Italia e Romania, radiocronaca che ci andiamo a riascoltare.


Contemporanenamente al Palalottoamtica la Virtus Roma c'ha provato ha resistere alla corazzata Olympiacos ma non c'è stato verso, ed alla fine il risultato è addirittura ingeneroso per la squadra capitolina che ha perso 86-71 e che adesso vede la sua strada per le top16 decisamente in salita.
Ieri sera ha perso anche l'Armani Jeans, 81-71 con il Panathinaikos, dopo una partita che si era messa subito male per Milano che aveva chiuso il secondo quarto a -12. Nella seconda parte del match c'è stato il tentativo di ritorno della squadra di Bucchi che si era riportata sul -3, tentativo che è pero' stato subito smorzato dai greci. Ora ci ascoltiamo una sintesi anche di questa partita, sempre con il commento di un superBarchiesi assoluto mattatore di una serata senza calcio come quella di ieri.


Mercoledi ha preso il via anche la Champions league di volley con le tre squadre italiane impegante che hanno tutte vinto il loro match d'esordio: la BreBanca Lannutti Cuneo ha espugnato al tie-break ((16-25, 25-20, 25-23, 21-25, 12-15) il campo spagnolo del Cai Teruel, cosi come la Sisley Treviso che in quel di Istambul ha sconfitto il Fenerbache sempre al tie-break(23-25, 25-20, 26-28, 25-23, 15-11) mentre per Trento c'è stata una sofferta vittoria casalinga contro i tedeschi del Friedrichshafen sempre per 3-2 (18-25, 25-18, 23-25, 25-22, 15-10).

Nell'ultimo week-end a Portland è andato in scena Skate America, quarta prova del grand prix di pattinaggio di figura con Carolina Kostner, unica italiana in gara, che si è dovuta accontentare del terzo posto, dopo che aveva chiuso al comando un impeccabile programma corto, chiuso con 60.28 punti, 3 punti in piu di quanto aveva fatto nel NHK trophy (1a prova del grand prix). Pieno di problemi invece è stato il libero di Carolina, con una serie di errori sui salti culminati da una caduta su un triplo loop; la gara è stata vinta dalla giovane giapponese Kanako Murakami (al suo primo successo tra i senior) davanti all'americana Rachel Flatt. Ad ogni modo per Carolina, questo terzo posto le vale l'accesso alla finale del grand prix di Pechino.
Nella competizione maschile c'è stato un appassionante testa a testa tutto nipponico che ha visto Daisuke Takahashi vincere per meno di un punto su Nobunari Oda. Nelle coppie hanno vinto i tedeschi Aliona Savchenko-Robin Szolkovy mentre nella danza la vittoria è andata, nonostante una caduta, agli americani Meryl Davies-Charlie White.

0 commenti:

NOTA

Questo non è il sito ufficiale della trasmissione ma solo una comunità di appassionati.

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Le informazioni contenute in questo blog, pur fornite in buona fede e ritenute accurate, potrebbero contenere inesattezze o essere viziate da errori tipografici. Gli autori di tuttoilcalcioblog.it si riservano pertanto il diritto di modificare, aggiornare o cancellare i contenuti del blog senza preavviso.
Gli autori non sono responsabili per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy e, in ogni caso, ritenuti inadatti ad insindacabile giudizio degli autori stessi.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.
Gli autori del blog non sono responsabili dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

TICB TV