#Verdetti INTER CAMPIONE D'ITALIA 2023-2024

#TICBemozioni

Il Palinsesto sportivo di Radio1Rai

GIOVEDI 25 APRILE 2024
Radio1Rai
ore 08:25, 13:20, 19:20, 00:20 Gr1 Sport
ore 19:55 Calcio - Recupero Serie A UDINESE-ROMA (D.Fortuna-S.Franco)
Radio1Sport
ore 11:05 Palla al centro
ore 13:30 Pop Sport
ore 14:05 Numeri Primi (replica)
ore 14:30 Pop Sport
ore 17:05 Tempi Supplementari
*ore 18:00 Volley - Finale Scudetto PERUGIA-MONZA, gara 3 (M.Collazzo)
ore 19:55 Simulcast con Radio1Rai  
ore 20:30 Zona Cesarini (solo su Radio1Sport)



martedì 5 ottobre 2010
01:06

Highlights Serie Bwin: 7^ giornata

Settima giornata in Serie B e ancora una volta tantissime emozioni, ben 32 le reti messe a segno al momento. Il Siena batte in casa il Modena e prosegue la sua marcia in vetta alla classifica. Alle spalle dei toscani impazza la bagarre. Tra le vittorie esterne spicca quella del Livorno che dilaga ad Ascoli, ben 5 reti. Vincono fuori casa anche Pescara, Empoli e Atalanta. Bel match al Granillo tra Rggina e Vicenza, ben 5 reti, stesso numero di gol anche a Cittadella tra Cittadella ed Empoli. Vince anche il Torino in casa contro il Portogruaro. Sospeso invece il posticipo per un violento nubifragio che si abbatte su Varese e costringe l'arbitro a sospendere Varese-Novara. La classifica resta cortissima con ben dieci squadre in tre punti. La serie cadetta adesso tornerà in campo domenica al posto della B. Vediamo adesso tutte le partite in dettaglio.

Albinoleffe-Pescara 1-2: prima vittoria esterna del Pescara in campionato, a farne le spese è l'Albinoleffe che subisce la seconda sconfitta consecutiva. Primo tempo che non regala molte emozioni, solo nel finale le due squadre creano palle gol. Al 43' gli abruzzesi passano in vantaggio con Olivi. Nella ripresa l'Albinoleffe cerca di rispondere allo svantaggio e va in gol al 56' con Cisse su rigore. La gara torna in equilibrio ma al 73' il Pescara si riporta in vantaggio con Bonanni che permette ai pescaresi di portare a casa I tre punti. Nel finale vano forcing dell'Albinoleffe che però deve arrendersi.

Ascoli-Livorno 1-5: pesantissimo tonfo interno per l'Ascoli contro un Livorno in serata di grazia. I toscani partono subito bene e al 24' passano in vantaggio con Surraco. Passano neppure due minuti e gli amarant raddoppiano con Dionisi. L'Ascoli è stordito e fuori dalla partita. Nella ripresa al 55' arriva poi la terza rete dei livornesi ancora con Surraco che chiude il match. L'Ascoli accenna la reazione d'orgoglio e al 58' accorcia le distanze con Moretti. Ma è solo un timido raggio di sole in mezzo alla bufera. Il Livorno domina e va in gol altre due volte nel finale: all'87' con Danilevicius su rigore, nell'occasione espulso Micolucci per fallo da ultimo uomo, e al 91' ancora con Dionisi. Troppo brutto l'Ascoli che incassa la seconda sconfitta consecutiva. Per il Livorno invece secondo successo stagionale, il secondo in trasferta.

Cittadella-Empoli 2-3: 5 gol al Tombolato ma la gara nella prima frazione è priva di emozioni con le due squadre che non riescono a costruire azioni degne di rilievo. Nella ripresa invece il match cambia volto, squadre lunghe e molte palle gol. Al 46' gli empolesi passano in vantaggio con Foti. Il Cittadella fatica e al 70' incassa la seconda rete, in gol va Musacci. I patavini però si scuotono e al 73' accorciano le distanze con Piovaccari. I padroni di casa si buttano in avanti, ma al 77' restano in dieci, espulso Job. All'85' però trovano il pari con Gasparetto. Nei minuti di recupero e precisamente al 92' arriva il terzo gol empolese con Mori. Per il Cittadella quarto ko nelle ultime cinque partite. L'Empoli invece è alla seconda vittoria consecutiva.

Grosseto-Frosinone 2-0: il Grosseto batte il Frosinone e centra la seconda vittoria consecutiva in casa. Partono subito bene i maremmani che al 20' passano in vantaggio con Guidone. Il Frosinone prova a reagire ma al 32' Santoruvo si fa espellere ed i ciociari restano in dieci. Nella ripresa il Grosseto parte subito in attacco e al 63' chiude la partita con la rete di Turati. Il Frosinone è battuto e incassa la prima sconfitta esterna in stagione dopo tre pareggi di fila lontano dal Matusa.

Piacenza-Padova 2-2: bella partita al Garilli tra Piacenza e Padova che giocano a viso aperto senza troppi tatticismi. Al 26' ospiti in vantaggio con Succi. Il Piacenza prova a reagire ma fatica a trovare la via del gol. Nella ripresa però al 58' Cacia pareggia per i piacentini. Il Padova, in dieci uomini, espulso al 57' Legati, non ci sta e al 78' si riporta in vantaggio ancora con Succi. Il Piacenza reagisce ma non riesce a sfruttare la superiorità numerica. Nel finale, al 92', arriva l'insperato pareggio ancora con Cacia che beffa la difesa patavina. Per il Piacenza primo punto dopo quattro ko di fila e solo 2 punti in classifica. Il Padova invece è al secondo pareggio consecutivo in trasferta.

Reggina-Vicenza 3-2: vittoria in rimonta della Reggina che, nonostante la superiorità numerica, soffre molto prima di avere ragione del Vicenza. Gli ospiti al 3' passano in vantaggio con Bastrini. La Reggina però non paga il colpo e al 22' pareggia con Missiroli. Il Vicenza però è tutt'altro che intimorito e al 32' torna in vantaggio con Baclet che segna su rigore. La Reggina gioca meglio nella ripresa e al 62' perviene al nuovo pareggio con Camapagnacci. Passano solo cinque minuti e Bonazzoli segna la rete della vittoria calabrese. Per gli amaranto terzo successo di fila in casa. Per il Vicenza invece secondo ko consecutivo in trasferta.

Sassuolo-Atalanta 0-2: in meno di 30 minuti l'Atalanta rifila due reti al Sassuolo e porta a casa laseconda vittoria esterna del campionato. Al 14' la prima rete porta il nome di Ardemagni. Il Sassuolo è fuori partita e al 28' subisce il secondo gol, in rete va Ruopolo. Gara praticamente chiusa. Nella ripresa i padroni di casa provano a riaprire il match ma l'Atalanta amministra con ordine il doppio vantaggio. Per il Sassuolo quarta sconfitta nelle ultime cinque partite.

Siena-Modena 2-0: la capolista Siena fatica molto contro un buon Modena ben schierato in difesa ma mai pericoloso in avanti. Il Siena pressa molto ma manca la precisione in fase conclusiva. Nella ripresa sempre i toscani in attacco, la rete però arriva al 72' con Ficagna. Il Modena cede e lascia spazio ai bianconeri che nel finale al 92' con Larrondo che chiude il match. Per il Siena, ancora imbattuto, quarto successo di fila. Il Modena invece subisce la terza sconfitta consecutiva in trasferta.

Torino-Portogruaro 2-1: il Torino soffre nel finale ma porta a casa tre punti preziosi per la propria classifica. I granata partono bene e al 3' vanno in vantaggio con Bianchi. La partita si fa piacevole con il Torino che cerca di legittimare il vantaggio ma il Portogruaro e tutt'altro che rassegnato. In avvio di ripresa però arriva il raddoppio dei piemontesi grazie all'autorete di Madaschi. Il Portogruaro però non cede e al 57' accorcia le distanze con Altinier. Il Toro paga un pò di stanchezza e comincia a soffrire. Il Portogruaro ci crede ma alla fine non riesce a trovare il gol del pari. Per il Torino terzo successo in quattro partite. Il Portogruaro invece incassa la terza sconfitta esterna in stagione.

Triestina-Crotone 3-0: tutto facile per la Triestina contro il Crotone. Gli alabardati giocano bene e al 22' vanno in vantaggio con Godeas. Il Crotone cerca di reagire ma al 41' subisce la seconda rete, in gol va Marchi. I pitagorici sono al tappeto. Nella ripresa la Triestina gioca con ordine e nel finale al 92' fa tris con Antonelli. Per la Triestina prima vittoria dopo tre pareggi di fila. Il Crotone invece perde l'imbattibilità dopo due vittorie e quattro pareggi in questo avvio di stagione.

Varese-Novara 2-1 (sospesa al 45'): partita piacevole a Varese ma il campo allentato dalla pioggia ed un violento nubifragio dopo guastano il posticipo della settima giornata. Al Franco Ossola infatti parte subito forte il Novara che al 1' passa in vantaggio con Bertani. Passano pochi minuti e il Varese pareggia con Carrozza al 7'. I padroni casa prendono il sopravvento e al 29' passano in vantaggio con Pisano. La gara però viene rovinata da un violento nubifragio che costringe l'arbitro a sospendere la partita. La gara riprenderà dunque dal 45' in poi.

Classifica dopo la 7^giornata: Siena 17; Novara ed Empoli 13; Atalanta 12; Reggina 11; Padova, Triestina, Vicenza, Crotone, Torino e Portogruaro S. 10; Livorno, Pescara, Ascoli e Frosinone 9; Grosseto e Modena 8; Sassuolo 7; Varese 6; Albinoleffe 5; Cittadella 4; Piacenza 2.

Prossimo turno, 9-10/10/2010 ore 15.00: Atalanta-Torino (ore 20.45), Crotone-Varese, Empoli-Piacenza, Frosinone-Reggina (ore 12.30), Livorno-Cittadella, Modena-Albinoleffe, Padova-Grosseto, Pescara-Sassuolo (9/10 ore 20.45), Portogruaro-Novara, Triestina-Siena, Vicenza-Ascoli.

Appuntamento a martedì prossimo!

0 commenti:

NOTA

Questo non è il sito ufficiale della trasmissione ma solo una comunità di appassionati.

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Le informazioni contenute in questo blog, pur fornite in buona fede e ritenute accurate, potrebbero contenere inesattezze o essere viziate da errori tipografici. Gli autori di tuttoilcalcioblog.it si riservano pertanto il diritto di modificare, aggiornare o cancellare i contenuti del blog senza preavviso.
Gli autori non sono responsabili per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy e, in ogni caso, ritenuti inadatti ad insindacabile giudizio degli autori stessi.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.
Gli autori del blog non sono responsabili dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

TICB TV