Da Lunedì 21 a Venerdì 25 Agosto il sito si prende qualche giorno di pausa con pubblicazioni ridotte.
Torniamo operativi Sabato 26 Agosto
venerdì 24 settembre 2010

Quei favolosi anni 90 - Episodio 28


Gli ultimi campionati europei di atletica leggera dello scorso luglio a Barcellona saranno ricordati per la medaglia d'argento conquistata da Donati, Collio, Di Gregorio e Checcucci che hanno (finalmente!) cancellato dopo 27 anni Tilli, Simionato, Pavoni e Mennea, stabilendo il nuovo primato italiano in 38"17.
I 4 sprinter azzurri hanno riportato la nostra staffetta sul podio europeo dopo 16 anni; l'ultimo podio risale infatti al 13 Agosto 1994 ad Helsinky quando Ezio Madonia, Domenico Nettis, Giorgio Marras e Sandro Floris hanno vinto la medaglia di bronzo approffittando al meglio dell'esclusione della Gran Bretagna, per un errore nel cambio durante la batteria, e della squalifica della Russia per una doppia partenza falsa nella finale; l'oro fu vinto dalla Francia e l'argento dall'Ucraina.
Andiamo ora a rivivere quella finale con la radiocronaca (un po' concitata) di Ettore Frangipane, radiocronaca che ando' in onda nel corso del GR2 delle 19:30.


Fabio Stellato

0 commenti:

TICB Tv

NOTA

Questo non è il sito ufficiale della trasmissione ma solo una comunità di appassionati.

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Le informazioni contenute in questo blog, pur fornite in buona fede e ritenute accurate, potrebbero contenere inesattezze o essere viziate da errori tipografici. Gli autori di tuttoilcalcioblog.it si riservano pertanto il diritto di modificare, aggiornare o cancellare i contenuti del blog senza preavviso.
Gli autori non sono responsabili per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy e, in ogni caso, ritenuti inadatti ad insindacabile giudizio degli autori stessi.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.
Gli autori del blog non sono responsabili dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.