#TICBemozioni

Il Palinsesto sportivo di Radio1Rai

GIOVEDI 18 APRILE 2024
Radio1Rai
ore 08:25, 13:20,  00:20 Gr1 Sport
ore 18:35 Zona Cesarini
*ore 18:45 Europa League FIORENTINA-VICTORIA PLZEN (S.Meini-M-Orlando)
*ore 21:00 Europa League ROMA-MILAN
                                         ATALANTA-LIVERPOOL
Radio1Sport
ore 11:05 Palla al centro
ore 13:30 Pop Sport
ore 14:05 Numeri Primi
ore 14:30 Pop Sport
ore 17:05 Tempi supplementari
ore 18:35 Simulcast con Radio1Rai 



venerdì 17 settembre 2010
21:00

Anticipazioni del 18-19 Settembre 2010


Sabato
La puntata di Sabato sport del 18 settembre su Radio1 sarà presentata da Emanuele Dotto.

Dalle 14.35 collegamenti con Nico Forletta per la radiocronaca delle prove di qualificazione del Gran Premio d’Aragona di MotoGp con frequenti collegamenti anche con l’inviata Doriana Laraia da Lidkoping (Svezia) per la radiocronaca dell'incontro di doppio del match di Coppa Davis Svezia-Italia, valido quale spareggio-promozione per il World Group 2011. Alle 14.40 collegamento con Marco Tardelli, vice-allenatore della Mazionale di calcio irlandese, per la rubrica di calcio “Sostiene Tardelli”.

Alle 14.50 Filippo Corsini condurrà “Tutto il calcio minuto per minuto – serie B” con le radiocronache della giornata del campionato cadetto. Alle 17.15 la rubrica di Luca Purificato “Quando il calcio dà i numeri” con le statistiche sugli incontri del week-end, ospite l’ex giocatore di Roma e Bari Sandro Tovalieri. Quindi, la rubrica di calcio “Mercato e dintorni” di Marco Zunino. Alle 17.30 la rubrica curata da Nico Forletta, “Moto Grand Prix”, con i commenti e le interviste sulle qualifiche del Gp d’Aragona di Moto Gp. Alle 17.40 presentazione del primo anticipo della giornata del campionato italiano di calcio serie A, Fiorentina-Lazio: collegamento con gli inviati Giulio Delfino ed Enzo Baldini e intervista al doppio ex dell’incontro Angelo Gregucci. Dalle 18.00 alle 19.50 radiocronaca della partita con aggiornamenti sul rugby: da Treviso Paolo Pacitti seguirà l’incontro Benetton Treviso-Leinster, valevole per il torneo “Celtic League”.

Dalle 20.40 alle 22.30 radiocronaca del secondo anticipo di serie A Milan-Catania (radiocronisti Francesco Repice e Ugo Russo). Alle 22.40 la moviola di Filippo Grassia sui due anticipi e le interviste dagli spogliatoi.

Dalle 22.40 alle 23.30 Marco Tardelli e Filippo Grassia risponderanno alle telefonate degli ascoltatori.

Domenica
Domenica sport del 19 settembre sarà presentata su Radio1 da Filippo Corsini. Si comincia alle 12.30: subito linea a Brescia per la radiocronaca dell’anticipo di serie A delle 12.30 Bari-Cagliari (radiocronisti Giuseppe Bisantis ed Enzo Delvecchio). Dalle 14,00 collegamenti anche con Nico Forletta per la cronaca del Gp d’Aragona di Motomondiale previsto fino alle 14,40 circa e filo diretto con l’inviata Doriana Laraia da Lidkoping (Svezia) per la radiocronaca del doppio di tennis del match di Coppa Davis Svezia-Italia, valido quale spareggio-promozione per il World Group 2011.

Alle 14.50 Alfredo Provenzali condurrà “Tutto il calcio minuto per minuto” con i principali incontri di serie A. Alle 17,05 “La moviola di Filippo Grassia” sulle partite di campionato e le voci del dopo-gara con le interviste dagli spogliatoi ed il commento tecnico di Filippo Grassia. Dalle 18 la conduzione di “Domenica Sport” passerà a Paolo Zauli e Barbara Condorelli. Alle 18.15 il “Microfono alla lega pro” di Luca Purificato, con risultati e classifiche delle serie minori, ospite l’allenatore della Reggiana, Amedeo Mangone. Alle 18.40, lo “Speciale Motomondiale”, rubrica curata da Nico Forletta con i commenti e le interviste dopo il Gran Premio d’Aragona. Alle 19.30 approfondimento sul “Tor de Geants”, la massacrante maratona delle Alpi di 330 km che si svolge in Val D’Aosta nel mese di settembre. Alle 19,50 una panoramica sui campionati di rugby con Paolo Pacitti. Alle 20.20 presentazione del posticipo della giornata del campionato italiano di calcio serie A Sampdoria-Napoli: collegamento con gli inviati Emanuele Dotto e Tarcisio Mazzeo, e intervento in diretta di due doppi ex, Claudio Garella e Fausto Pari.

Dalle 20.40 alle 22.30 radiocronaca della partita. Alle 22.40 la moviola di Filippo Grassia e le interviste dagli spogliatoi.

Fino alle 23.30 spazio alle telefonate degli ascoltatori a cui risponderanno Abel Balbo e Filippo Grassia.

0 commenti:

NOTA

Questo non è il sito ufficiale della trasmissione ma solo una comunità di appassionati.

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Le informazioni contenute in questo blog, pur fornite in buona fede e ritenute accurate, potrebbero contenere inesattezze o essere viziate da errori tipografici. Gli autori di tuttoilcalcioblog.it si riservano pertanto il diritto di modificare, aggiornare o cancellare i contenuti del blog senza preavviso.
Gli autori non sono responsabili per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy e, in ogni caso, ritenuti inadatti ad insindacabile giudizio degli autori stessi.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.
Gli autori del blog non sono responsabili dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

TICB TV