#TICBemozioni

Il Palinsesto sportivo di Radio1Rai

MARTDI 16 APRILE 2024
Radio1Rai
ore 08:25, 13:20, 19:20, 00:20 Gr1 Sport
ore 21:05 Zona Cesarini
Radio1Sport
ore 11:05 Palla al centro
ore 13:30 Pop Sport
ore 14:05 Numeri Primi
ore 14:30 Pop Sport
ore 17:05 Tempi supplementari 
ore 19:30 Pop Sport
ore 21:05 Simulcast con Radio1Rai 



venerdì 27 agosto 2010

Tredicissimo più - Episodio 02

Pronostici Serie B 2. Giornata 26-28-30 Agosto 2010

VARESE-ATALANTA GOAL @ 1.74 stake* 7/10

Varese che ha stupito tutti vincendo la prima a Torino e ora cerca il bis contro un’altra big come l’Atalanta. Il Varese gioca a memoria, in velocità, tutto ciò grazie all’organico ben collaudato dalla Lega Pro (ex C1): in questa maniera si spiega la vittoria sul Torino per 2-1 all’ "Olimpico". L’Atalanta può essere la più forte di questo torneo; potrebbe dominare, anche se giustamente va usato il condizionale. L’ottimo organico bergamasco può far puntare alla vittoria in ogni partita. C'è da attendersi un match vibrante, con le due squadre che faranno il massimo per conquistare i 3 punti. Difficile fare un pronostico sul risultato, ma credo che i goal arriveranno da entrambe le parti.

VICENZA-PORTOGRUARO 1 @ 2.00 stake 7/10
Il Vicenza è uscito sconfitto sul campo dell’Atalanta con il più classico dei risultati (2-0), la formazione berica sarà animata da propositi di rivincita e non si farà pregare nell’attaccare gli avversari. Nella prima gara ha dato un’ottima impressione, giocando bene e creando diversi pericoli per la retroguardia orobica. Contro il Portogruaro sono però necessari i 3 punti, essendo quella ospite una squadra che molto probabilmente cercherà di costruire la propria salvezza tra le mura amiche. La formazione di Viviani viene dalla vittoria dell’esordio col Cittadella (2-0) e quindi si trova in una condizione perfetta. I primi grattacapi per questi esordienti potrebbero arrivare al "Menti", dove l’esperienza e l’ambiente saranno meno favorevoli.

CROTONE-PADOVA UNDER 2,5 @ 1.65 / X @ 3.05 stake 4/10
Contro la Reggina, i pitagorici hanno resistito strenuamente, conquistando uno 0-0 che però lascia qualche ombra sulla consistenza della formazione di Menichini.
Il Padova era partito molto bene col gol di Succi, ma il Novara ha trovato un rigore per recuperare. Tanta fortuna e mettiamoci anche la tanta imprecisione da parte degli attaccanti padovani, hanno permesso agli ospiti di mantenere il pareggio fino alla fine. Ancora un pareggio o, forse, un UNDER in vista? Difficile che vengano segnate più di due reti.

GIOCATA OPZIONALE

EMPOLI-PESCARA (lunedì 30 agosto 2010, ore 20:45) 1 @ 1.87 stake 5/10

Con il bomber Coralli sugli scudi, l’Empoli è andato via liscio in Ciociaria, infilando un 3-2 in casa del Frosinone. La punta toscana ha realizzato due dei tre goal. Molto buona è sembrata l’intesa con Fabbrini (su cui puntano alcune squadre di Serie A), autore della terza rete. Infine citiamo Jasmin Handanovic (cugino di Samir Handanovic, estremo difensore dell'Udinese), che ha chiuso adeguatamente la porta dagli incursori frusinati. Il Pescara tecnicamente è inferiore ai toscani, però è dotato di grande agonismo e grinta e con queste armi ha recuperato il pareggio contro il Siena. Non parte battuto, ma sfavorito si.
________________________________________________________________

*lo stake è l'indice di fiducia che si pone per indicare quanto si è disposti a puntare su una giocata (non conta se singola o multipla). Generalmente viene espresso in decimi e incide per il 60% sul grado di fiducia che il pronostico genera, per il restante 40% sul capitale investito (le percentuali variano a seconda del budget massimo che si è disposti a spendere per le giocate).

N.B. Per dovere di cronaca, si fa presente che i contenuti di questa rubrica sono redatti a scopo puramente informativo e NON costituiscono, IN ALCUN MODO, un incitamento a scommettere.

0 commenti:

NOTA

Questo non è il sito ufficiale della trasmissione ma solo una comunità di appassionati.

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Le informazioni contenute in questo blog, pur fornite in buona fede e ritenute accurate, potrebbero contenere inesattezze o essere viziate da errori tipografici. Gli autori di tuttoilcalcioblog.it si riservano pertanto il diritto di modificare, aggiornare o cancellare i contenuti del blog senza preavviso.
Gli autori non sono responsabili per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy e, in ogni caso, ritenuti inadatti ad insindacabile giudizio degli autori stessi.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.
Gli autori del blog non sono responsabili dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

TICB TV