#Verdetti INTER CAMPIONE D'ITALIA 2023-2024

#TICBemozioni

Il Palinsesto sportivo di Radio1Rai

GIOVEDI 25 APRILE 2024
Radio1Rai
ore 08:25, 13:20, 19:20, 00:20 Gr1 Sport
ore 19:55 Calcio - Recupero Serie A UDINESE-ROMA (D.Fortuna-S.Franco)
Radio1Sport
ore 11:05 Palla al centro
ore 13:30 Pop Sport
ore 14:05 Numeri Primi (replica)
ore 14:30 Pop Sport
ore 17:05 Tempi Supplementari
*ore 18:00 Volley - Finale Scudetto PERUGIA-MONZA, gara 3 (M.Collazzo)
ore 19:55 Simulcast con Radio1Rai  
ore 20:30 Zona Cesarini (solo su Radio1Sport)



giovedì 19 agosto 2010

Speciale Calciomercato Serie A - Puntata 5

Amici e amiche di tuttoilcalcioblog.it, benvenuti alla lettura della penultima puntata dello Speciale Calciomercato dedicato alla Serie A. Andiamo a vedere i movimenti degli ultimi sette giorni.

Partiamo con un ultim'ora: c'è l'OK del CSKA Mosca per il trasferimento di Krasic alla Juventus. Se fosse confermato, l'acquisto rappresenterebbe un grande passo avanti sul piano tecnico per la squadra di Del Neri, intenzionata a confermare Diego e cercare una sistemazione per Grosso e Camoranesi, ormai fuori dai giochi. Non solo: il risultato negativo della Sampdoria a Brema potrebbe sbloccare l'affare Pazzini, richiestissimo da Del Neri.

Mentre ad inizio settimana il Manchester City ha presentato l'ex interista Balotelli, si gioca ancora la partita Burdisso: il calciatore argentino ha iscritto i figli a scuola nella capitale e la Roma sembra finalmente in grado di chiudere. L'Inter, tuttavia, aspetterà la Supercoppa TIM contro i giallorossi in programma sabato prima di cedere il difensore alla storica rivale e aspetta Sculli, anche se Benitez ha espresso il desiderio Kuyt. Tra i giallorossi hanno le valigie pronte Julio Baptista (corteggiato dallo Schalke 04) e Cicihno.

In casa Milan, invece, nelle ultime ore si è fatta avanti un'ipotesi affascinante: l'acquisto dal Barcellona dell'ex interista Zlatan Ibrahimovic, già ad un passo dai rossoneri nella travagliata estate 2006 prima di passare, invece, all'Inter.

Bocce ferme, invece, tra le medio-piccole: si è mossa solo il Cesena, che risulta essere la neopromossa più interessante in chiave mercato. La società romagnola ha infatti acquistato dal Bologna il nazionale ghanese ed ex Juventus Stephan Appiah.

Con l'affare tutto emiliano-romagnolo si chiude la nostra rubrica sul Calciomercato. Appuntamento a giovedì prossimo con l'ultima puntata del nostro speciale.

0 commenti:

NOTA

Questo non è il sito ufficiale della trasmissione ma solo una comunità di appassionati.

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Le informazioni contenute in questo blog, pur fornite in buona fede e ritenute accurate, potrebbero contenere inesattezze o essere viziate da errori tipografici. Gli autori di tuttoilcalcioblog.it si riservano pertanto il diritto di modificare, aggiornare o cancellare i contenuti del blog senza preavviso.
Gli autori non sono responsabili per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy e, in ogni caso, ritenuti inadatti ad insindacabile giudizio degli autori stessi.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.
Gli autori del blog non sono responsabili dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

TICB TV