#Verdetti INTER CAMPIONE D'ITALIA 2023-2024

#TICBemozioni

Il Palinsesto sportivo di Radio1Rai

VENERDI' 26 APRILE 2024
Radio1Rai
ore 08:25, 13:20, 19:20, 00:20 Gr1 Sport
ore 20:35 Zona Cesarini CALCIO Serie A - Anticipo FIORENTINA-FROSINONE (dopo le 21 continua su Radio 1Sport)
Radio1Sport
ore 11:05 Palla al centro
ore 13:30 Pop Sport
ore 14:05 Numeri Primi (replica)
ore 14:30 Pop Sport
ore 17:05 Tempi Supplementari
ore 19:00 Simulcast con Radio1Rai  



domenica 8 agosto 2010

Speciale Calciomercato Serie B - Puntata 4

Torna come ogni sabato estivo la rubrica di Andrea Panicucci sul calciomercato della Serie Cadetta. Andiamo a vedere i colpi di mercato di questa settimanana
Quella che sta per terminare è stata una settimana molto importante per la neonata serie bwin, non tanto per il calciomercato, che riassumeremo più avanti, ma dal punto di vista organizzativo del campionato. Innanzitutto la Triestina ha sostituito l’Ancona, riportando così la squadra di Fantinel tra i cadetti dopo la retrocessione di giugno in lega pro; inoltre giovedì è stato sorteggiato il calendario per la stagione 2010/2011. Dopo la presentazione del presidente Abodi e dei suoi più stretti collaboratori si è passati al sorteggio: la prima giornata, il 22 Agosto, vede incontri di rilievo come Livorno- Sassuolo, Atalanta-Vicenza, Torino-Varese e Siena-Pescara, 2 derby regionali tra Portogruaro e Cittadella oltre a Reggina Crotone, da sottolinea il ritorno del Gus a Grosseto con l’Ascoli dopo lo scottante esonero nella passata stagione.
Per quel che riguarda il calciomercato va sottolineato il passaggio di Zampagna dal Sassuolo alla Carrarese, con la squadra emiliana sempre più orientata su Bruno (Modena) per sostituire il bomber ex Ternana. Attivo anche il Cittadella che ha ingaggiato Semenzato (Frosinone) e sta per concludere con Job (Grosseto), sempre in Veneto il Padova cerca di prendere Succi, ancora dubbioso a scendere di categoria, o Babacar, ma difficilmente la Fiorentina si priverà del suo gioiellino.
Il Modena prende Pasquato (Juventus) in prestito, per l’attacco si pensa a Margiotta (Vicenza). L’Atalanta continua il suo mercato di rafforzamento prendendo anche Raimondi dal Livorno, mentre il Siena prende il portiere Farelli dal Crotone e continua a parlare con il Vicenza per Sestù. Le altre di b: il Piacenza è vicino a Sbaffo (Chievo), il Varese ha preso Scialpi (Lecce), Grosseto e Cittadella tentano Zigoni (Genoa), il Torino tratta ancora per Sgrigna (Vicenza) e Genevier (Siena), mentre il Livorno vorrebbe Baronio (Lazio).
La neo ripescata Triestina per la porta pensa a Pegolo (Siena), ed ha preso Filkor (Milan) e Longhi (Salò), mentre la matricola Portogruaro tratta Anania e Gerbino Polo entrambi dal Ravenna.
Nessuna trattativa rilevante per Empoli (che tratta ancora la cessione di Eder), Albinoleffe, Novara, Ascoli, Reggina e Pescara.

Ecco la prima giornata della Serie bwin
Atalanta - Vicenza
Frosinone - Empoli
Grosseto - Ascoli
Livorno - Sassuolo
Modena - Piacenza
Padova - Novara
Pescara - Siena
Portogruaro - Cittadella
Reggina - Crotone
Torino - Varese
Triestina - Albinoleffe

0 commenti:

NOTA

Questo non è il sito ufficiale della trasmissione ma solo una comunità di appassionati.

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Le informazioni contenute in questo blog, pur fornite in buona fede e ritenute accurate, potrebbero contenere inesattezze o essere viziate da errori tipografici. Gli autori di tuttoilcalcioblog.it si riservano pertanto il diritto di modificare, aggiornare o cancellare i contenuti del blog senza preavviso.
Gli autori non sono responsabili per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy e, in ogni caso, ritenuti inadatti ad insindacabile giudizio degli autori stessi.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.
Gli autori del blog non sono responsabili dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

TICB TV