#TICBemozioni

Il Palinsesto sportivo di Radio1Rai

MARTDI 16 APRILE 2024
Radio1Rai
ore 08:25, 13:20, 19:20, 00:20 Gr1 Sport
ore 21:05 Zona Cesarini
Radio1Sport
ore 11:05 Palla al centro
ore 13:30 Pop Sport
ore 14:05 Numeri Primi
ore 14:30 Pop Sport
ore 17:05 Tempi supplementari 
ore 19:30 Pop Sport
ore 21:05 Simulcast con Radio1Rai 



giovedì 5 agosto 2010

Il calcio dà i numeri 02 - Europa League


Amici e amiche di tuttoilcalcioblog.it, bentornati alla lettura del "Calcio dà i numeri" edizione 2010-11, seconda puntata. Una puntata ovviamente dedicata alla gara di ritorno del preliminare di Europa League, con la Juventus (vicina alla qualificazione dopo il 2-0 in trasferta sette giorni fa) che ospita gli irlandesi dello Shamrock Rovers. La partita si gioca, causa volontà della dirigenza bianconera di ottenere più pubblico possibile, allo Stadio Braglia di Modena, che per l'occasione registrerà il tutto esaurito. E' la prima gara europea a livello di club ospitata dalla città emiliana (esiste invece un precedente a livello di Nazionale: 21 novembre 2007, Italia-Far Oer 3-1 per le qualificazioni agli Europei 2008). Andiamo a vedere il dettaglio della partita.

Juventus - Shamrock Rovers (Modena, ore 20.30) Terza sfida Italia-Irlanda per club nello Stivale: nei due precedenti, che hanno visto protagonisti Milan e Torino, sono arrivati due successi italiani senza subire gol. Nessun gol irlandese nemmeno all'andata, decisa da una doppietta di Amauri: la qualificazione della Juventus al terzo turno preliminare di Europa League sembra cosa già fatta.
Arbitro: Daloukas (GRECIA). Andata: Shamrock Rovers - Juventus 0-2. Nessun precedente in Europa League.

Per oggi i numeri del calcio sono tutti qui. Appuntamento a martedì, quando accoglieremo l'esordio di Cesare Prandelli sulla panchina della Nazionale Italiana. Buon proseguimento di giornata.

0 commenti:

NOTA

Questo non è il sito ufficiale della trasmissione ma solo una comunità di appassionati.

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Le informazioni contenute in questo blog, pur fornite in buona fede e ritenute accurate, potrebbero contenere inesattezze o essere viziate da errori tipografici. Gli autori di tuttoilcalcioblog.it si riservano pertanto il diritto di modificare, aggiornare o cancellare i contenuti del blog senza preavviso.
Gli autori non sono responsabili per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy e, in ogni caso, ritenuti inadatti ad insindacabile giudizio degli autori stessi.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.
Gli autori del blog non sono responsabili dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

TICB TV