martedì 20 luglio 2010

Il nostro tributo al 2009/2010 di Riccardo Cucchi


Il maestro, il numero uno, il caposquadra, il re del microfono. Più semplicemente, Riccardo Maria Cucchi, per completezza. Nel post di oggi abbiamo voluto rendere omaggio alla stagione della prima voce attuale di Tutto il calcio minuto per minuto, rivivendo le migliori emozioni che ci ha saputo regalare in questa lunga stagione di grande calcio: il campionato, le interruzioni, gli annunci, i gol in diretta, l'impresa dell'Inter a Madrid, l'orrido Mondiale azzurro che ricordiamo nell'unica emozione provata (un gol annullato..), la finale di Johannesburg.
Questo è il nostro modesto grazie a Riccardo Cucchi per la stagione 2009/2010, che a 58 anni è ancora in grado di raccontare, emozionare ed onorare al meglio il ruolo del giornalista sportivo e del radiocronista. Uno dei pochi veri grandi maestri rimasti. Sempre imparziale e sempre con i toni giusti, la sintesi e la magica voce, in un calcio sguaiato ed urlato come quello di oggi. Dopo il salto, ecco il nostro tributo clip audio per Cucchi, con varie melodie di sottofondo ed in particolare, la sigla di Tutto il calcio minuto per minuto: con la sua voce si abbina a meraviglia.



0 commenti:

TICB Tv

NOTA

Questo non è il sito ufficiale della trasmissione ma solo una comunità di appassionati.

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Le informazioni contenute in questo blog, pur fornite in buona fede e ritenute accurate, potrebbero contenere inesattezze o essere viziate da errori tipografici. Gli autori di tuttoilcalcioblog.it si riservano pertanto il diritto di modificare, aggiornare o cancellare i contenuti del blog senza preavviso.
Gli autori non sono responsabili per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy e, in ogni caso, ritenuti inadatti ad insindacabile giudizio degli autori stessi.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.
Gli autori del blog non sono responsabili dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.