#TICBLIVE

domenica 4 luglio 2010

Dotto molto bravo fino ai rigori, poi un pò tifoso..

Grande intensità emotiva ce l'ha regalata la sfida del quarto di finale tra il Ghana e l'Uruguay. Una sfida lunga 120 minuti più calci di rigore in cui in campo si sono viste cose quasi mai provate prima. Sfida avvincente fino all'ultimo, poi quel rigore clamorosamente stampato sulla traversa da parte del ghanese Gyan. E dalla rassegna dei rigori, a vincere è l'Uruguay. Riviviamo le migliori emozioni con i video nelle voci di Emanuele Dotto e Enzo Delvecchio.

Il grande andirivieni dei tempi regolamentari e supplementari, con l'entusiasmo , la concitazione e il colore di Emanuele Dotto



E poi, l'epilogo dei calci di rigore. Modestissimo parere di chi scrive: evidente che Dotto abbia un pò simpatizzato, parteggiato per il Ghana. Spiace però che nella cronaca che potrete sentire di seguito, sembra che si tolga qualcosa al successo dell'Uruguay, che ha vinto, è in semifinale dopo parecchi decenni, ha compiuto un'impresa che è, di fatto, storica. Non è bellissimo il tono da sconfitta usato per il rigore decisivo, a cucchiaio di Abreu, non è bellissimo sentire che sul rigore della vittoria dell'Uruguay il commento sia:"Peccato per il Ghana". Oppure, l'evidente differenza di commento tra un rigore sbagliato dagli africani e un rigore sbagliato dai sudamericani. Ribadendo comunque la stima per il grande professionista e la grande persona quale è Emanuele Dotto. Si tratta di una semplice opinione di un ascoltatore.

1 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma come Dotto tifoso???????? buuuuuuu ma che dici??? Dotto è un grande

Michele 2 la vendetta

TICB Tv

NOTA

Questo non è il sito ufficiale della trasmissione ma solo una comunità di appassionati.

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Le informazioni contenute in questo blog, pur fornite in buona fede e ritenute accurate, potrebbero contenere inesattezze o essere viziate da errori tipografici. Gli autori di tuttoilcalcioblog.it si riservano pertanto il diritto di modificare, aggiornare o cancellare i contenuti del blog senza preavviso.
Gli autori non sono responsabili per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy e, in ogni caso, ritenuti inadatti ad insindacabile giudizio degli autori stessi.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.
Gli autori del blog non sono responsabili dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.