#Verdetti INTER CAMPIONE D'ITALIA 2023-2024

#TICBemozioni

Il Palinsesto sportivo di Radio1Rai

MERCOLEDI 24 APRILE 2024
Radio1Rai
ore 08:25,  13:20, 19:20, 00:20 Gr1 Sport
ore 20:55 Zona Cesarini
*Calcio - Coppa Italia ATALANTA-FIORENTINA (G.Scaramuzzino-C.Piccinelli)
Radio1Sport
ore 11:05 Palla al centro
ore 13:30 Pop Sport
ore 14:05 Numeri Primi (replica)
ore 14:30 Pop Sport
ore 17:05 Tempi Supplementari
ore 19:30 Pop Sport
ore 20:55 Simulcast con Radio1Rai 



martedì 1 giugno 2010

Monaco e Delvecchio annunciano le promozioni in A, Dotto in allegria

Ultima giornata scoppiettante in cadetteria, dove arrivano i verdetti finali della stagione regolare, aspettando i playoff e playout. Promozione diretta in Serie A per il Lecce e per la grande sorpresa Cesena, con la clamorosa caduta del Brescia.

Con ordine, dal microfono del Via del Mare di Lecce, Enzo Delvecchio per lo 0-0 di Lecce-Sassuolo. Bravo, però forse ci saremmo aspettati qualche parola in più per celebrare il campionato della squadra che lo ha vinto, in aggiunta al solo annuncio.



Ritrova la Serie A il Cesena e dai microfoni del Garilli di Piacenza, Antonio Monaco (che ha seguito spesso i bianconeri in questa stagione) ha annunciato il verdetto sorprendente, con quell'entusiasmo che può far solo del bene alla radio, aldilà di qualche imprecisioncina nel corso della radiocronaca. Un ping-pong con il campo di Padova, con le interruzioni di Emanuele Dotto peri gol patavini e l'attesa dei minuti finali.



A Padova si è invece consumato il "dramma" del Brescia che stecca la promozione diretta, che aveva a portata di mano. La Radiocronaca di Emanuele Dotto in piena allegria, tra una perla e l'altra, in vino veritas.

0 commenti:

NOTA

Questo non è il sito ufficiale della trasmissione ma solo una comunità di appassionati.

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Le informazioni contenute in questo blog, pur fornite in buona fede e ritenute accurate, potrebbero contenere inesattezze o essere viziate da errori tipografici. Gli autori di tuttoilcalcioblog.it si riservano pertanto il diritto di modificare, aggiornare o cancellare i contenuti del blog senza preavviso.
Gli autori non sono responsabili per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy e, in ogni caso, ritenuti inadatti ad insindacabile giudizio degli autori stessi.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.
Gli autori del blog non sono responsabili dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

TICB TV