#TICBemozioni

Il Palinsesto sportivo di Radio1Rai

GIOVEDI 18 APRILE 2024
Radio1Rai
ore 08:25, 13:20,  00:20 Gr1 Sport
ore 18:35 Zona Cesarini
*ore 18:45 Europa League FIORENTINA-VICTORIA PLZEN (S.Meini-M-Orlando)
*ore 21:00 Europa League ROMA-MILAN
                                         ATALANTA-LIVERPOOL
Radio1Sport
ore 11:05 Palla al centro
ore 13:30 Pop Sport
ore 14:05 Numeri Primi
ore 14:30 Pop Sport
ore 17:05 Tempi supplementari
ore 18:35 Simulcast con Radio1Rai 



giovedì 3 giugno 2010
09:09

Highlights Serie B - Play-off

Si sono giocate ieri le due gare di andata delle semifinali dei play-off. Il Brescia ha vinto a Cittadella e ha ipotecato il passaggio del turno. Il ritorno infatti sembra quasi una formalità avendo le rondinelle tre risultati a disposizione e la migliore posizione in classifica. Nell'altra gara pareggio tra Torino e Sassuolo. Quest'ultimo dunque sarà avvantaggiato al ritorno, il Torino invece sarà costretto a vincere. Sarà una gara interessante dunque poiché ieri l'incontro si è rivelato piacevole. Ma vediamo nel dettaglio le due partite....

Cittadella-Brescia 0-1: il Brescia espugna il Tombolato e compie un passo importante verso la finale dei play-off. Partita molto equilibrata con i bresciani però più attivi in fase offensiva. Il Cittadella infatti crea poche occasioni e non si rende mai pericoloso. Nella ripresa le rondinelle aumentano la spinta offensiva ma non concretizzano le occasioni avute. I padroni di casa invece si difendono e provano le ripartenze in contropiede. Nel finale arriva la rete della vittoria bresciana con Mareco che, lasciato solo in area patavina, insacca di testa alle spalle dell'estremo difensore avversario. Per il Brescia adesso la gara di ritorno sembra quasi una formalità, il Cittadella dovrà vincere con due gol di scarto per passare il turno mentre il Brescia ha a disposizione tre risultati e può sfruttare la migliore posizione in classifica.

Torino-Sassuolo 1-1: finisce in parità il primo scontro tra Torino e Sassuolo nel primo turno dei play-off. Al Comunale partita sicuramente piacevole tra piemontesi ed emiliani con diverse occasioni da ambo le parti. Nel primo tempo è il Sassuolo a giocare meglio e a creare buone trame di gioco. Il Torino inizia impacciato. Al 30' Martinetti porta in vantaggio i neroverdi, grazie anche ad uno svarione difensivo dei granata. Nella ripresa però il volto della partita cambia. E' il Torino che pressa con maggiore continuità e al 72' arriva il pareggio con Bianchi. Il Sassuolo cala fisicamente ed il Toro aumenta la pressione ma senza trovare la rete del sorpasso. Tra quattro giorni il ritorno al Braglia di Modena. Il Sassuolo ha due risultati a disposizione, vittoria o pareggio. Per il Torino non c'è alternativa, bisogna vincere in virtù della peggiore posizione in classifica rispetto agli avversari.

Programma spareggi: Play-off: semifinali ritorno 6/6/2010: Brescia-Cittadella (ore 18.30), Sassuolo-Torino (ore 21.00). Finale andata 9/6/2010 ore 20.45, ritorno 13/6/2010 ore 20.45. Play-out: finale andata 4/6/2010, Padova-Triestina (ore 20.45). Ritorno 12/6/2010: Triestina-Padova (ore 20.45).

Gli hihglights della Serie B vi danno appuntamento a lunedì 7 Giugno per la puntata dedicata al ritorno delle semifinali play-off e all'andata del play-out. Buona settimana a tutti!

0 commenti:

NOTA

Questo non è il sito ufficiale della trasmissione ma solo una comunità di appassionati.

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Le informazioni contenute in questo blog, pur fornite in buona fede e ritenute accurate, potrebbero contenere inesattezze o essere viziate da errori tipografici. Gli autori di tuttoilcalcioblog.it si riservano pertanto il diritto di modificare, aggiornare o cancellare i contenuti del blog senza preavviso.
Gli autori non sono responsabili per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy e, in ogni caso, ritenuti inadatti ad insindacabile giudizio degli autori stessi.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.
Gli autori del blog non sono responsabili dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

TICB TV