#Verdetti INTER CAMPIONE D'ITALIA 2023-2024

#TICBemozioni

Il Palinsesto sportivo di Radio1Rai

MARTEDI 23 APRILE 2024
Radio1Rai
ore 08:25,  13:20, 19:20, 00:20 Gr1 Sport
ore 20:55 Zona Cesarini
*Calcio - Coppa Italia LAZIO-JUVENTUS (M.Barchiesi-M.Orlando)
Radio1Sport
ore 11:05 Palla al centro
ore 13:30 Pop Sport
ore 14:05 Numeri Primi (replica)
ore 14:30 Pop Sport
ore 17:05 Tempi Supplementari
ore 19:30 Pop Sport
ore 20:55 Simulcast con Radio1Rai 



lunedì 7 giugno 2010
07:45

Highlights Serie B - Play-off e Play-out

Ritorno delle semifinali play-off in Serie B ed andata del play-out. Per quanto riguarda i play-off vanno in finale Brescia e Torino. I lombardi soffrono però parecchio contro il Cittadella che si impone al Rigamonti ma viene eliminato in virtù della peggiore posizione in classifica. Il Torino invece espugna il Braglia di Modena e si giocherà in 180 minuti la promozione contro le rondinelle bresciane. Nel play-out retrocessione invece pareggio a reti inviolate tra Padova e Triestina. Ai triestini al ritorno basterà un pareggio in virtù della migliore posizione in classifica. Il Padova invece è costretto a vincere. Ma vediamo le partite in dettaglio….

Brescia-Cittadella 0-1: il Cittadella spaventa il Brescia che gioca una partita al di sotto delle proprie capacità tecnico-tacttiche. Al Rigamonti infatti è il Cittadella a giocare meglio e ad andare vicino alla rete in diverse occasioni. Il Brescia è poco pungente e mai pericoloso. Nella ripresa i patavini mantengono alto il ritmo e solo al 90' trovato la rete della vittoria con Curiale. Il gol però non basta per superare il turno ed accedere alla finale promozione, passa infatti il Brescia in virtù della migliore posizione in classifica. I bresciani adesso dovranno preparare alla meglio le due partite finali.

Sassuolo-Torino 1-2: il Torino espugna il Braglia di Modena e accede alla finale dei play-off. Partita vibrante con le due squadre che giocano a viso aperto. Il Torino parte subito in attacco e al 3' va in vantaggio con Scaglia. Il Sassuolo fatica ad entrare in partita ma al 24' trova il pareggio che riequilibra il punteggio e fa pendere la qualificazione dalla parte neroverde. Nella ripresa sono ancora i granata a partire bene e al 51' tornano in vantaggio con Bianchi. Il Sassuolo fa fatica a venire avanti ed il Toro si difende con i denti poiché paga la stanchezza. Nel finale neroverdi in attacco ma senza creare grossi pericoli. Il Torino dunque raggiunge la finale play-off dove affronterà il Brescia.

Padova-Triestina 0-0: partita brutta all'Euganeo tra le due pretendenti alla salvezza. Nessuna delle due squadre riesce a prendere il sopravvento e la gara non decolla. Il Padova prova a spingere di più ma lo fa in modo confuso e le occasioni sono poche. La Triestina invece si difende con ordine e rischia ben poco. Gli alabardati oltratutto hanno dalla loro parte il vantaggio della classifica. Al Rocco infatti basterà un altro pareggio per restare in Serie B. Il padova invece è costretto a vincere.

Programma spareggi: Play-off: finale andata 9/6/2010 ore 20.45: Torino-Brescia, ritorno 13/6/2010 ore 20.45: Brescia-Torino. Play-out: ritorno 12/6/2010 ore 20.45: Triestina-Padova.


Gli hihglights della Serie B vi danno appuntamento per giovedì 10 Giugno per la puntata dedicata all'andata della finale play-off. Buona settimana a tutti!

0 commenti:

NOTA

Questo non è il sito ufficiale della trasmissione ma solo una comunità di appassionati.

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Le informazioni contenute in questo blog, pur fornite in buona fede e ritenute accurate, potrebbero contenere inesattezze o essere viziate da errori tipografici. Gli autori di tuttoilcalcioblog.it si riservano pertanto il diritto di modificare, aggiornare o cancellare i contenuti del blog senza preavviso.
Gli autori non sono responsabili per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy e, in ogni caso, ritenuti inadatti ad insindacabile giudizio degli autori stessi.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.
Gli autori del blog non sono responsabili dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

TICB TV