#TICBemozioni

Il Palinsesto sportivo di Radio1Rai

GIOVEDI 18 APRILE 2024
Radio1Rai
ore 08:25, 13:20,  00:20 Gr1 Sport
ore 18:35 Zona Cesarini
*ore 18:45 Europa League FIORENTINA-VICTORIA PLZEN (S.Meini-M-Orlando)
*ore 21:00 Europa League ROMA-MILAN
                                         ATALANTA-LIVERPOOL
Radio1Sport
ore 11:05 Palla al centro
ore 13:30 Pop Sport
ore 14:05 Numeri Primi
ore 14:30 Pop Sport
ore 17:05 Tempi supplementari
ore 18:35 Simulcast con Radio1Rai 



venerdì 4 giugno 2010
19:00

Anticipazioni 16 del 5-6 Giugno 2010

Clicca qui per avere maggiori informazioni sul palinsesto di Radio 1 Rai del fine settimana

Sabato
Sabato sport del 5 giugno sarà presentato su Radio1 da Emanuele Dotto ed Elisabetta Grande. Protagonisti della giornata saranno moto, calcio, pallavolo, tennis e basket. Si comincia alle 14.03 con la presentazione della giornata sportiva. In apertura, linea al Mugello per la cronaca di Paolo Zauli delle prove di qualificazione al Gran Premio d’Italia di MotoGp, previste fino alle ore 15.00.

Dalla stessa ora anche il tennis per seguire la finale femminile del Roland Garros dove l’azzurra Francesca Schiavone si batterà per il titolo con l’australiana Samantha Stosur. Alle 15.15 collegamento con Marco Tardelli, vice-allenatore della Nazionale di calcio irlandese, per la rubrica di calcio “Sotto il cielo d’Irlanda”. Alle 15.30, Stefano Edel de “Il Mattino di Padova” per i commenti sull’esito dell’andata dei playout di serie B Padova-Triestina.

Dalle 16.10 alle 16.40, una pagina sul Sudafrica per capire come ci si prepara ai Mondiali di calcio: sarà ospite di Paolo Pacitti un rugbista sudafricano, poi la linea all’inviata del Gr1 Maria Gianniti. Alle 16.40 finestra sul basket e sui playoff del campionato italiano: interverrà Walter Fuochi de La Repubblica. Alle 17.15 intervista a un personaggio del mondo dello spettacolo, che questa settimana sarà Alexia. Alle 17.35, la rubrica di calcio “Mercato e dintorni” di Marco Zunino. Dalle 18.00 radiocronaca dell’incontro di World League di pallavolo maschile Italia-Francia: radiocronaca di Simonetta Martellini da Modena. Alle 19.40 la rubrica di Paolo Zauli “Moto Grand Prix”, sul mondo delle due ruote.

Alle 20.10 presentazione dell’amichevole Svizzera-Italia in vista dei Mondiali del Sudafrica: da Ginevra, gli inviati Riccardo Cucchi e Francesco Repice con l’ex azzurro Antonio Cabrini. Dalle 20.45 alle 22.40 radiocronaca della partita e aggiornamenti di gara-3 delle semifinali scudetto del campionato italiano di pallacanestro NGC Cantù-Montepaschi Siena con radiocronista Gianni De Cleva. Alle 22.40 la moviola di Filippo Grassia su Svizzera-Italia e le interviste dagli spogliatoi.

Dalle 22.50 alle 23.30 Marco Tardelli risponderà alle telefonate degli ascoltatori.

Domenica
Domenica sport del 6 giugno sarà presentata su Radio1 da Filippo Corsini. In primo piano, tennis, MotoGp, basket e calcio.

Alle 13.55 presentazione della giornata. In apertura, lo “Speciale Motomondiale” di Paolo Zauli con la cronaca della partenza del Gran Premio d’Italia del Mugello. Alle 15.20, calciomercato con Carlo Laudisa della Gazzetta dello Sport e, alle 15.40 con Alfredo Pedullà di Sportitalia il punto sulla serie B. Alle 16.10, spazio alla manifestazione “Viareggio chiama Sudafrica”, che il 4 giugno ha visto protagonisti alcuni degli azzurri del 1982. Interverranno Paolo Rossi e Giancarlo Antognoni. Calcio e solidarietà alle 16,30, con l’associazione Amref da sempre impegnata a sostegno del continente africano: in diretta Giobbe Covatta. Alle 16.40 intervista a Roberto Renga de Il Messaggero, autore del libro “Ho ballato con Mandela”. Alle 17.10 finestra sul basket e sui playoff del campionato italiano con Mario Arcieri del Corriere dello sport. Alle 17.35 collegamento con Giulio Guazzini da La Maddalena, in Sardegna, per la Louis Vuitton Trophy di vela. Poi, lo speciale “Moto Grand Prix” a cura di Paolo Zauli con i commenti e le interviste dopo il Gp d’Italia.

Alle 18,10 ancora calcio, con la Nazionale di Lippi che si prepara ai Campionati del Mondo in Sudafrica dopo aver disputato l’ultima amichevole con la Svizzera: in diretta Riccardo Cucchi.

Dalle 18.30 alle 20.20 radiocronaca di Emanuele Dotto del ritorno delle semifinali dei playoff di serie B Brescia-Cittadella. Durante la partita, interviste a Bortolo Mutti e Alessio Tacchinardi, entrambi ex del Brescia, e a Marco Carparelli e Carlo Nervo, ex del Cittadella.

Alle 20.25 presentazione dell’incontro di basket Armani Jeans Milano-Pepsi Caserta, gara-3 delle semifinali di playoff scudetto del campionato italiano con radiocronaca di Gianni De Cleva. Alle 20.55 collegamento con Livio Forma da Modena per l’altra semifinale di playoff di serie B Sassuolo-Torino. Chiusura alle 20.57.

0 commenti:

NOTA

Questo non è il sito ufficiale della trasmissione ma solo una comunità di appassionati.

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Le informazioni contenute in questo blog, pur fornite in buona fede e ritenute accurate, potrebbero contenere inesattezze o essere viziate da errori tipografici. Gli autori di tuttoilcalcioblog.it si riservano pertanto il diritto di modificare, aggiornare o cancellare i contenuti del blog senza preavviso.
Gli autori non sono responsabili per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy e, in ogni caso, ritenuti inadatti ad insindacabile giudizio degli autori stessi.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.
Gli autori del blog non sono responsabili dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

TICB TV