#TICBLIVE

venerdì 19 febbraio 2010

Quei favolosi anni 90 - Episodio 07

Venerdi scorso a Vancouver ha preso il via la XXI edizione dei giochi Olimpici invernali. Si è discusso a lungo in questi giorni sul web, ed anche sul muro di questo blog, della scarsa presenza di RadioRai in Canada con soli due inviati.
Questa settimana torniamo all'edizione Olimpica invernale di Nagano del 1998, l'edizione in cui la spedizione di RadioRai fu tra le piu' numerose di sempre, se non addirittura la piu' numerosa in assoluto: sette furono infatti gli inviati in Giappone che hanno raccontato tutta l'Olimpiade minuto per minuto. Team leader di quella spedizione fu Ezio Luzzi che, dallo studio allestito per l'occasione in Giappone, ha gestito i collegamenti con i sei radiocronisti che hanno coperto tutti gli eventi olimpici nel corso di lunghissime dirette notturne.
Non vi svelo chi sono i sei radiocronisti, ve lo lascio scoprire da soli ascoltando il brano che vi proprongo oggi, che non è nè una radiocronaca e nè il racconto di un emozione sportiva, ma il semplice saluto dei "nostri inviati" sui campi di gara.
Fabio Stellato

0 commenti:

TICB Tv

NOTA

Questo non è il sito ufficiale della trasmissione ma solo una comunità di appassionati.

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Le informazioni contenute in questo blog, pur fornite in buona fede e ritenute accurate, potrebbero contenere inesattezze o essere viziate da errori tipografici. Gli autori di tuttoilcalcioblog.it si riservano pertanto il diritto di modificare, aggiornare o cancellare i contenuti del blog senza preavviso.
Gli autori non sono responsabili per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy e, in ogni caso, ritenuti inadatti ad insindacabile giudizio degli autori stessi.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.
Gli autori del blog non sono responsabili dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.