#TICBLIVE

martedì 12 gennaio 2010

Milan e Inter, Repice e Delfino

Milan e Inter, lotta attuale per il campionato, con i rossoneri che provano a lanciare una rincorsa quasi impossibile ai nerazzurri campioni in carica. Un weekend milanese, tra le grandi radiocronache di una giornata di campionato che ha celebrato i 50 anni della nostra inimitabile trasmissione, con il ritorno di grandi voci del passato al microfono. Ci concentriamo qui sulle voci del futuro, le migliori. Milan e Inter, Repice e Delfino.

Nell'ideale match di ritorno dopo quello di cinquant'anni fa commentato da Nicolo Carosio (come detto dal grande Alfredo Provenzali), come primo campo principale della storia. Vinse la Juve a Milano, ora succede l'opposto. Il Diavolo Milan manda la Juve all'inferno. Riascoltiamo i tre gol rossoneri con la voce di Francesco Repice.



Ma la migliore emozione calcistica arrivava nel sabato sera, eppure la capolista Inter affrontava il fanalino di coda Siena, che però a pochi minuti dallo scadere conduceva davvero clamorosamente per 2-3. Ma ancor più clamorosamente ribalò la situazione la pazza squadra nerazzurra. E finì con questo gol di Walter Samuel, con un racconto splendido ed avvicente firmato Giulio Delfino e Tarcisio Mazzeo. Bravissimi. Un racconto che non sfigura affatto al confronto con Repice a in Dinamo Kiev-Inter, in quella cronaca ormai entrata nella memoria di tutti. Sempre una pazza Inter protagonista.

0 commenti:

TICB Tv

NOTA

Questo non è il sito ufficiale della trasmissione ma solo una comunità di appassionati.

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Le informazioni contenute in questo blog, pur fornite in buona fede e ritenute accurate, potrebbero contenere inesattezze o essere viziate da errori tipografici. Gli autori di tuttoilcalcioblog.it si riservano pertanto il diritto di modificare, aggiornare o cancellare i contenuti del blog senza preavviso.
Gli autori non sono responsabili per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy e, in ogni caso, ritenuti inadatti ad insindacabile giudizio degli autori stessi.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.
Gli autori del blog non sono responsabili dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.