#TICBLIVE

sabato 9 gennaio 2010

Conferenza stampa di Venerdì 8 Gennaio

Con le parole di un ascoltatore di eccellenza quale è Paolo Garimberti, presidente della Rai, collegato telefonicamente da Milano, si è aperta ieri, presso la Sala degli Arazzi della tv di stato la conferenza stampa della redazione sportiva (Gr Sport) di Rai Radio per dare il via alle celebrazioni ufficiali del Cinquantenario di Tutto il calcio.
Garimberti ha parlato di TiC come una trasmissione antica e moderna allo stesso tempo che rimane un chiodo fisso nei palinsesti di Radio 1 appena aggiornati dal nuovo direttore.

Oltre a lui erano presenti i due maggiori rappresentanti del calcio italiano, Giancarlo Abete, presidente della Figc e Maurizio Beretta, presidente di Lega Calcio che hanno esplicitamente ringraziato la trasmissione per il servizio che ha offerto agli appassionati di calcio.
Sono intervenuti anche Bruno Socillo, direttore della Radiofonia Rai e Antonio Preziosi, direttore di Radio 1.

Splendido il ricordo di Alfredo Provenzali dei festeggiamenti per il 25° e le parole di stima nei confronti di tutti i protagonisti, voci e tecnici, di questa trasmissione.

IN ESCLUSIVA PER TUTTO IL CALCIO BLOG, ECCO ALCUNE FOTO DELLA CONFERENZA STAMPA.
UN GRAZIE IMMENSO A UNA DELLE VOCI DI TUTTO IL CALCIO, NIKY PANDOLFINI, CHE CE LE HA INVIATE




0 commenti:

TICB Tv

NOTA

Questo non è il sito ufficiale della trasmissione ma solo una comunità di appassionati.

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Le informazioni contenute in questo blog, pur fornite in buona fede e ritenute accurate, potrebbero contenere inesattezze o essere viziate da errori tipografici. Gli autori di tuttoilcalcioblog.it si riservano pertanto il diritto di modificare, aggiornare o cancellare i contenuti del blog senza preavviso.
Gli autori non sono responsabili per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy e, in ogni caso, ritenuti inadatti ad insindacabile giudizio degli autori stessi.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.
Gli autori del blog non sono responsabili dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.