#TICBLIVE

sabato 26 dicembre 2009
14:29

Il regalo di S.Stefano: i complimenti di Francesco Repice

Non sono su Facebook; non ho un account msn; questa è per cui l'unica possibilità che ho di mettermi in contatto con voi. E soprattutto per ringraziarvi delle splendide cose che scrivete sul mio conto. Ne sono davvero lusingato. Il mio modo di interpretare la radiocronaca può essere, a volte, un pò troppo enfatico: giuro, non saprei fare altrimenti. E poi, si tratta di un tentativo di competere con mezzi (televisivi) di comunicazione di certo più attraenti, ma assai meno affascinanti della cara e vecchia radio della quale come me, anche voi, subite l'irresistibile fascino.
A me non resta quindi che porgervi gli auguri di un sereno Natale e di un radioso 2010. Avrete capito che sono un assiduo frequentatore del vostro splendido sito e che anche durante l'anno che sta per arrivare mi compiacerò dei vostri complimenti, così come non mancherò di costruire sulle vostre altrettanto preziose critiche. Ancora grazie e congratulazioni per lo splendido lavoro.
Con affetto...
FRANCESCO REPICE

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Grande Francesco Repice...!!! Felicissimi di leggere i tuoi auguri sul blog!!! Un caro saluto!
Stefano

Marco D'Alessandro (minutoxminuto) ha detto...

Grande, grandissimo!
Grazie per essere il migliore di tutti :D

Anonimo ha detto...

Repice e' davvero immenso, ci mette una grinta e una passione davvero caratteristiche fondamentali per questo mestiere ! Ivan

TICB Tv

NOTA

Questo non è il sito ufficiale della trasmissione ma solo una comunità di appassionati.

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Le informazioni contenute in questo blog, pur fornite in buona fede e ritenute accurate, potrebbero contenere inesattezze o essere viziate da errori tipografici. Gli autori di tuttoilcalcioblog.it si riservano pertanto il diritto di modificare, aggiornare o cancellare i contenuti del blog senza preavviso.
Gli autori non sono responsabili per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy e, in ogni caso, ritenuti inadatti ad insindacabile giudizio degli autori stessi.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.
Gli autori del blog non sono responsabili dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.