#TICBemozioni

Il Palinsesto sportivo di Radio1Rai

GIOVEDI 18 APRILE 2024
Radio1Rai
ore 08:25, 13:20,  00:20 Gr1 Sport
ore 18:35 Zona Cesarini
*ore 18:45 Europa League FIORENTINA-VICTORIA PLZEN (S.Meini-M-Orlando)
*ore 21:00 Europa League ROMA-MILAN
                                         ATALANTA-LIVERPOOL
Radio1Sport
ore 11:05 Palla al centro
ore 13:30 Pop Sport
ore 14:05 Numeri Primi
ore 14:30 Pop Sport
ore 17:05 Tempi supplementari
ore 18:35 Simulcast con Radio1Rai 



martedì 10 febbraio 2009
19:02

#050 Highlights della 23a di Serie A

Come è cambiata oggi la classifica negli ultimi minuti: quando i tifosi stanno già pensando all'ennesima delusione o sono sicuri del risultato ottenuto, basta un guizzo, una punizione per invertire le sorti del match. Scopriamo allora come è cambiato il volto della giornata attraverso i dieci match in programma nel fine settimana

Lecce - Inter 0-3: La capolista incrementa il suo vantaggio sulle inseguitrici con una prestazione abbastanza convincente al Via del Mare. Il Lecce scende in campo con l'atteggiamento giusto e impensierisce Julio Cesar ripetutamente. Qualche brivido nella difesa salentina porta però il bottino pieno agli uomini di Mourinho che lascia la Puglia con qualche polemica arbitrale di troppo.

Milan - Reggina 1-1: I rossoneri, forse distratti dall'affare Beckham sbattono il volto sul muro calabrese edificato dagli uomini di Orlandi che strappano un punto fondamentale a San Siro. Serve l'ex Di Gennaro per il vantaggio reggino, serve un rigore di Kakà per un pareggio che denota le debolezze degli uomini di Ancelotti e della sua difesa. E l'infortunio del marcatore brasiliano sembra l'ennesima tegola.

Cagliari - Atalanta 0-1: I bergamaschi non vincevano al Sant'Elia da quando le immagini erano in bianco e nero. Grazie alla giusta convinzione fanno bottino pieno nell'isola grazie a un tiro da fuori di Cigarini deviato dalla difesa. Gli uomini di Allegri fin dall' inizio sembrano arrendevoli e la giornata no di molti rovina il sonno ai tifosi sardi.

Catania - Juventus 1-2: Dopo due sconfitte consecutive, gli uomini di Ranieri riprendono con l'orgoglio il secondo posto della graduatoria a spese di un Catania sfortunato e con qualche torto arbitrale di troppo. Per i bianconeri, in dieci per quasi tutto il match, sono tre punti anti-crisi, per il Catania l'ennesima punizione eccessiva in questa fase di forte rallentamento.

Fiorentina - Lazio 1-0: Una delle migliori partite del campionato. Occasioni da ambo le parti e portieri in grande spolvero. Frey è il migliore in campo a sancire come il finale sia bugiardo. Serve il solito Gilardino di rapina per permettere a Prandelli & co. di riprendersi in zona Cesarini l'ultimo posto Champions.

Roma - Genoa 3-0: Sotto il cupolone la squadra di Spalletti sembra rinata: stende il Genoa e si avvicina alle zone che contano. Vantaggio di uno sfortunato Cicinho che poco dopo la marcatura deve uscire per infortunio. Il Genoa sembra nervoso e in giornata no, ma guai a dichiararlo spacciato per il quarto posto.

Sampdoria - Siena 2-2: La squadra di Mazzarri fa e disfa la vittoria. Vantaggio senese in modalità dubbia, pareggio di Bellucci e vantaggio blucerchiato di Pazzini su magia di Cassano. Dopo il vantaggio la luce si spegne sulla squadra di Genova e il Siena giunge al pareggio e rischia di fare il colpo grosso a Marassi, più per demerito sampdoriano che per meriti propri.

Torino - Chievo Vr. 1-1: Partita della disperazione all' Olimpico: primo tempo brutto; nel secondo entra Ventola e i granata cambiano faccia e giungono al vantaggio dell' ex centravanti dell' Inter. Ma la gioia di Novellino dura poco a causa dell'ennesima bomba da fuori di Italiano. Che dire: la nostra squadra sembra aver paura di vincere e la classifica in coda piange sempre di più.

Udinese - Bologna 1-0: Vittoria nel recupero per i friulani che con questi tre punti mettono la parola fine alla lunga crisi grazie al talentino Sanchez. Per i bolognesi una punizione eccessiva rispetto alla prestazione anche se, escluso Di Vaio, la squadra appare troppo sterile davanti.

Palermo - Napoli 2-1: Il Napoli non entra in campo nel primo quarto di partita e con un Miccoli super il Palermo trova il doppio vantaggio. La partita è bruttina e nemmeno Hamsik la rianima. Per il Napoli è crisi nera e De Laurentis comincia a pensare come modificare la rotta dei partenopei.

0 commenti:

NOTA

Questo non è il sito ufficiale della trasmissione ma solo una comunità di appassionati.

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Le informazioni contenute in questo blog, pur fornite in buona fede e ritenute accurate, potrebbero contenere inesattezze o essere viziate da errori tipografici. Gli autori di tuttoilcalcioblog.it si riservano pertanto il diritto di modificare, aggiornare o cancellare i contenuti del blog senza preavviso.
Gli autori non sono responsabili per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy e, in ogni caso, ritenuti inadatti ad insindacabile giudizio degli autori stessi.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.
Gli autori del blog non sono responsabili dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

TICB TV